John Hopkins firma con Stiggy Racing Honda

John Hopkins firma con Stiggy Racing Honda e sostituisce Roberto Rolfo. Così vogliono gli sponsor
20 marzo 2009


John Hopkins firma con Stiggy Racing Honda
Stiggy Racing Honda Team finalmente rompe il silenzio odierno, confermando che John Hopkins correrà fficialmente il terzo round del Campionato Mondiale SBK in Valencia.

Roberto Rolfo: Ho preso atto, con rammarico, della decisione del Team ed in particolare del fatto che gli sponsor abbiano espressamente chiesto di avere in squadra altro pilota per supportare il Team. Sulla base di questa situazione ho preferito concludere la mia collaborazione con il Team STIGGY, di cui ringrazio in particolar modo i meccanici tutti e coloro i quali mi hanno aiutato in questo breve inizio di stagione. Voglio precisare che la scelta, a scanso di equivoci, non nasce dalla mia condizione fisica, attualmente perfetta, ma esclusivamente da altre considerazioni non legate alla mia persona.

Il Team: Ci dispiace per la anticipata conclusione della collaborazione con Roberto Rolfo, che nasce da una fase di contingente situazione con gli sponsor. Vogliamo tuttavia ringraziare Roberto per la preziosa collaborazione e laiuto prestato in questa fase di start-up del progetto STIGGY.
Nell'augurare al pilota la possibilità di poter presto rientrare in griglia e di partecipare nuovamente al Campionato SBK in corso, il Team intende mantenere con Roberto Rolfo lottimo rapporto fin qui avuto.