Starcross di Mantova, tanti big in gara il 15 e 16 marzo

Starcross di Mantova, tanti big in gara il 15 e 16 marzo
Moto.it
  • di Moto.it
I campioni del Motocross tornano in pista per uno degli eventi più attesi della stagione. Quest'anno l'appuntamento è a metà marzo, il 15 e 16
  • Moto.it
  • di Moto.it
22 gennaio 2014

Punti chiave


Lo Starcross di Mantova dopo 10 anni torna alla collocazione originale di metà marzo, a fine inverno quando il clima di addolcisce e la condizione dei piloti è al top. Dopo l'annuncio delle date dell'evento, che in accordo con le Federazioni motociclistiche Internazionale e Italiana si svolgerà sabato 15 e domenica 16 marzo, arrivano le adesioni dai principali team e Case motociclistiche. Come da tradizione Saranno presenti al via le scuderie di KTM, Honda, Yamaha, Kawasaki e Suzuki con i piloti più forti del momento.


Altra notizia importante è la disputa di due gare Internazionali specifiche per le classi 125cc e 85cc che saranno inserite nel timetable del week end e consentiranno a tanti giovani piloti italiani ed europei di competere e di farsi notare.


La formula del 31° Airoh Starcross sarà la classica emozionante su tre finali corte a classi miste, con la spettacolare Cup 1 contro 1 del mattino, mentre il sabato si svolgerano le prove libere, le gare di qualifica delle classi MX1 ed MX2, la Motocross Superpole e le selezioni per le finali delle classi 85cc e 125cc Internazionali.

Argomenti

Caricamento commenti...