TNT Track Days

KTM TNT Track Days accoglie i piloti di tutte le marche sui circuiti internazionali più belli. Tappa in Italia al Mugello il 17/18 marzo
3 febbraio 2009


KTM TNT Track Days. Tutti in pista con le novità di KTM!

Per la prima volta KTM offre la possibilità di vivere un'esperienza unica sui migliori circuiti internazionali, con la guida di qualificati istruttori professionisti. Al Mugello il 17 e 18 marzo 2009 l'unica tappa italiana con la nuova gamma 2009.

KTM presenta le sue esclusive attività su asfalto, riunite sotto la denominazione comune "RaceOrange", con il suo fiore all'occhiello: i Track ‘N‘ Test Days, abbreviati in TNT. Giornate di turni di prove libere nei migliori circuiti internazionali, guidate da istruttori specializzati e personale qualificato, con i nuovi modelli della gamma stradale 2009 a disposizione per prove in pista.

Le giornate di guida saranno effettuate esclusivamente su circuiti scelti con particolare attenzione e che soddisfano i più moderni standard in fatto di sicurezza, infrastrutture e gestione stessa della pista.
Circuiti come Almeria, Pannoniaring, Oschersleben, Cadwell Park o ancora le piste del motomondiale come Mugello, Sachsenring e Assen sono inclusi nel programma, così come piste meno conosciute ma altrettanto piacevoli quali Bresse o Anneau du Rhin.

Un'esperienza indimenticabile per piloti con moto di qualsiasi marca

L'offerta è aperta a tutti i piloti di sesso maschile e femminile con motociclette di qualunque marca; cilindrata e prestazioni del motore non hanno importanza ai TNT Track Days. I gruppi saranno formati in base alla capacità di guida, aprendo grandi possibilità per tutti i piloti, dal principiante all'avanzato, dall'ambizioso amatore all'agonista. I TNT Track Days sono la scelta giusta per tutti i piloti che vivono la gioia di scendere in curva e sentire la saponetta che si consuma sull'asfalto.

In questi eventi, di uno o due giorni, il pilota è sempre al centro dell'attenzione. Gli istruttori di KTM con brevi ma efficaci spiegazioni teoriche aiuteranno i piloti a raggiungere velocemente il massimo feeling con le traiettorie ideali in pista, che garantiranno a tutti il massimo divertimento in curva e non solo.

Provare le ultime novità KTM nei circuiti più moderni d'Europa
In nome, Track 'N' Test, dice tutto. Per i partecipanti che sentono il desiderio di provare le prestazioni di una KTM in pista, a loro disposizione c'è l'intera gamma degli attuali modelli stradali disponibile in prova, a partire dalla nuovissima superbike 1190 RC8R, alla RC8, la Super Duke e la divertentissima 990 Supermoto.

Le quote di iscrizione variano da 130 a 200 € circa, seconda del circuito e del tipo di evento. La tappa italiana del Mugello è prevista i prossimi 17 e 18 marzo 2009. Posti ancora disponibili.

Per iscrizioni e maggiori informazioni  www.raceorange.com

 

Argomenti