KTM Camp @ Castello Dal Pozzo - La formula per il successo

Aimone Dal Pozzo
  • di Aimone Dal Pozzo
Si è conclusa da poco la prima data autunnale del Ktm Camp al Castello Dal Pozzo. I piloti hanno avuto modo di apprendere ed esercitarsi in condizioni particolari, imparando i segreti della guida in piedi e della gestione dei pesi
  • Aimone Dal Pozzo
  • di Aimone Dal Pozzo
1 ottobre 2012


Si é appena concluso
, lo scorso 25 settembre, la prima data autunnale del Ktm Camp al Castello Dal Pozzo. I quattro allievi intervenuti da diverse zone d'Europa, non hanno avuto vita facile perché alle attenzioni dei Trainer Aimone Dal Pozzo e Giancarlo Bellani, si sono aggiunte le avversità meteo, che hanno garantito pioggia e terreno pesante per entrambe le giornate di corso.


I piloti hanno avuto modo di apprendere ed esercitarsi in condizioni particolari, e questo ha reso ancora più interessanti e particolari i contenuti didattici del corso. La guida in piedi e la gestione dei pesi sono stati i temi principali del corso e sono stati evidenti i miglioramenti già dal primo giorno, soprattutto per gli allievi alle prime armi.


A fine giornata, i piloti hanno avuto modo di rilassarsi in hotel con le relative mogli e fidanzate e di godersi la tranquillità ed i confort dei servizi offerti, ma questo non prima di una bella sessione di streching e di indicazioni sull'alimentazione, tenuta in aula dal preparatore Bellani.


Prossimo appuntamento in calendario é quello dell'ultima settimana di ottobre, lunedì 22 e martedì 23, tutti i dettagli sono riscontrabili direttamente sul sito www.ktmcamps.com

Caricamento commenti...