Honda, le CRF di Paulin e Bobryshev in livrea 2015

Honda, le CRF di Paulin e Bobryshev in livrea 2015
I test in Sardegna sono l’occasione per il disvelo della nuova colorazione delle Honda CRF450 ufficiali impegnate nell’MXGP
10 febbraio 2015

La prima uscita del team ufficiale Honda HRC impegnato nel Mondiale MXGP è stata l’occasione per una prima uscita delle CRF 450RW di Evgeny Bobryshev e Gautier Paulin nella nuova livrea 2015. Contraddistinta da nuovi dettagli in blu - come da tradizione che vuole il tricolore bianco/rosso/blu come livrea d’elezione per le realizzazioni legate all’HRC - ora la colorazione si è avvicinata a quella già usata dal team statunitense impegnato nel Supercross e nel Pro Motocross (ex National) con Canard e Seely.

Bobryshev e Paulin sono impegnati in test in Sardegna per tutto il resto della settimana, in attesa dell’apertura dell’Italiano cross a Riola Sardo di questo weekend, a sua volta allenamento in vista del debutto iridato in Qatar nel fine settimana del 27/28 febbraio.

Vi presentiamo anche lo spettacolare video dietro le quinte realizzato in occasione del servizio fotografico, per gustare le evoluzioni dei due piloti con il gusto della dinamica.

 

 

Argomenti