incidente

AMA Supercross: Zach Osborne si rompe la clavicola in allenamento

- Durante una normale sessione di allenamento Zach Osborne, pilota di Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, ha subito una frattura alla clavicola. Il suo recupero richiederà un intervento chirurgico
AMA Supercross: Zach Osborne si rompe la clavicola in allenamento

Durante una normale sessione di allenamento, Zach Osborne, pilota di Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, ha subito una frattura alla clavicola. Il suo recupero richiederà un intervento chirurgico, che avrà luogo domani e prevede un periodo di riposo tra le quattro e le sei settimane. L'infortunio arriva a pochi giorni dalla gara di apertura del campionato AMA Supercross, dove Osborne era atteso al debutto nella classe 450SX sulla FC 450 Rockstar Edition. 

Zach Osborne: “Sono molto giù di morale per essermi infortunato proprio adesso. Penso di aver raggiunto un livello di guida che non avevo mai avuto nella mia carriera, su una moto con cui mi trovo davvero molto bene. Ma so che tutto avviene per una ragione, e farò di tutto per tornare il più presto possibile!”.

  • remowilliam, padova (PD)

    Banale allenamento mi sembra un po riduttivo "questi"signori viaggiano come razzi sempre e gli infortuni sono in agguato.I migliori auguri di pronta guarigione.
Inserisci il tuo commento