Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto spaziale ..due tre modifiche alle sospensioni per la scorrevolezza ecseibsl completo di tutto .. Motore sempre pronto bella da guidare ciclisticamente
moto perfetta in ogni suo componente.affidabile bilanciata maneggevole stabile e bella a livello estetico.la mia opinione è di parte poichè sono un concessionario ma prima ancora un affezionato al marchio de 3 diapason.
Moto molto buona, il motore al top categoria, sospensioni buone.
Mi piace la ciclistica che si giuda bene davvero. Adesso ancora di più. Se prima non digerivo tanto il posteriore un po’ basso, il nuovo forcellone e relativo leveraggio le danno quel sostegno in più che me la fa sentire più bilanciata, più in assetto, oltre a migliorarne le doti di guida. Sempre buona la stabilità, anzi, con l’avantreno più caricato è migliorata ancora e anche la maneggevolezza nell’inserimento in curva ne ha tratto giovamento
Motore perfetto sia hai bassi medi e alti regimi, sospensioni ottime, impianto frenante molto buono, come il telaio molto facile assecondando curve ecc.
Affidabile, motore potente, economica e versatile, ottime sospensioni, telaio un po' rigido, nell'insieme ottima per imparare.
Come è fatta
Come da tradizione giapponese, razionale ed efficace.
Come va
Facile da guidare, erogazione gestibile e ottimo bilanciamento delle masse.
Cosa mi piace
La stabilità e il bilanciamento delle masse.
Cosa cambierei
Un po' più di allungo del motore sarebbe perfetto.
Come è fatta
Ottimo telaio e guidabilità.
Come va
Motore ottimo sia in alti che bassi regimi.
Cosa mi piace
Tutto sopratutto il rapporto velocità, maneggevolezza.
Cosa cambierei
Stringerei un po i convogliatori laterali per alleggerirei un po l'impatto visivo della moto.
Come va
Il motore va bene ha una bella erogazione..con lo scarico akrapovic diventa entusiasmante sia per il sound che per l'erogazione.
Cosa mi piace
Il design del telaio e delle platische.
Cosa cambierei
I cambiamenti che apporterei sono abbastanza soggettivi.. lasciamo il compito ai tecnici yamaha ke già anno pensato a tutto o quasi.. un nuovo disegno del parafango anteriore, dalla linea unica come a dimostrato di saper fare Yamaha, non guasterebbe.
Come è fatta
bene
Come va
bene
Cosa mi piace
motore
Cosa cambierei
sospensioni