Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta molto equilibrata e motore potente..Nulla da invidiare alla concorrenza..Zero problemi durante l'utilizzo.
Moto secondo me con tante potenzialità, lo scarico fa tanto, il motore non ha mai avuto problemi e le plastiche sono in ottimo stato!
Moto veramente maneggevole e bel motore
Mi è sempre piaciuta come erogazione di motore e stabilità. Stanca poco ed è molto affidabile . Se si interviene sugli ammortizzatori oltre le normali tarature è facile perdere il giusto assetto quindi preparatevi a perdere un po’ di tempo. A me piace un po’ seduta dietro ! Solito freno Yama al posteriore da migliorare !
Moto aggressiva ma affidabile
Sono passato da honda a Yamaha per scoprire che la prima ti asseconda in tutto…la Yamaha ti insegna a guidare con carattere!!!
Ottima, e resistente. Moto molto facile da guidare.
Salve , possiedo una yz250f ufficiale acquistata in concessionario , vorrei redervi partecipi del mio disagio. Rottura al cambio ,della forchetta 3 e 5 marcia provocando sfregamento da attrito ai restanti ingranaggi , moto con 35 ore. Impensabile che yamaha non voglia riconoscere il problema al cambio e pensare di dare la colpa al pilota. Non potrei mai consigliarvi quel modello. y zf 250 2018.
Una Moto per chi ama divertirsi, ma che non ha il tempo di starci dietro alle messe a punto di un 2tempi
Moto con un gran motore, leggermente vuoto in basso. Sospensioni da regolare da nuove. Freni buoni.