Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran bella moto. Di serie già pronta per soddisfare tutte le esigenze dei piloti.
il 250 4t si sa che di motore non ne ha mai troppo e l'yzf250 è nella media come potenza ma eccelle per come la eroga, le sospensioni sono più prestazionali della concorrenza ma bisogna saperle registrare perchè se non si è in grado potrebbe facilmente diventare problematica da condurre.
Appena ci sali sopra dici: " questa e' la mia moto" una ciclistica davvero importante - leggera- maneggevole come non mai e potente al punto giusto per puro divertimento, poi con la possibilita' di cambiare mappatura ed erogare cosi' la mssima potenza. Se non fosse per la mia schiena distrutta dall'eta' e dal lavoro sarebbe stata sempre con me.
Moto perfetta pronta all’uso per professionisti e dilettanti completa di vari accessori cavalletto trasmissione completa parafango anteriore filtri olio
La mia prima Yamaha ( avuto sempre Ktm e Honda ). Veramente soddisfatto in tutto. Estremamente maneggevole ,guidabile e gran motore.
Moto molto performante, adatta ad un pilota di media alta statura, telaio robusto. La moto è molto rapida nei cambi di direzione, buona ripresa nei bassi regimi e allungo importante. Sospensioni buone ma un po morbide. Molto potente la frenata.
Mi è sempre piaciuta come erogazione di motore e stabilità. Stanca poco ed è molto affidabile . Se si interviene sugli ammortizzatori oltre le normali tarature è facile perdere il giusto assetto quindi preparatevi a perdere un po’ di tempo. A me piace un po’ seduta dietro ! Solito freno Yama al posteriore da migliorare !