Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da cross molto potente e divertente però con un motore molto delicato e particolare ricambi difficili da trovare
Splendida moto, sia amatori che professionisti, facile e potente, cilindrata azzeccata sospensioni ottime e freni impeccabili...
Moto facile da guidare, motore ottimo, sospensioni molto buone, scarico da rivedere estetica, buon bilanciamento.
Plastiche di rovinano molto nei convogliatori.
La mia ultima moto da cross. Dopo un lungo periodo di indecisione ho deciso di tornare sulla YZ 250 F in versione 2023 per chiudere la parentesi con le ruote tassellate.
Mi ero trovato benissimo quando presi la 2021, venendo dal mondo orange, e per togliermi gli ultimi dubbi ci ho riprovato ma il dado era ormai tratto e per quanto fosse migliorata l'erogazione rispetto alla precedente, non è stata sufficiente a convincermi a continuare.
Moto dalle ottime prestazioni di motore, sempre pronta e reattiva agli alti, marce leggermente corte agli alti, ottimo telaio, a differenza di altre moto che assecondano ogni movimento, questa ti insegna a guidare con determinazione e lucidità.
Moto nel complesso molto bilanciata, facile ed efficace soprattutto per l’amatore , scarsi i freni.
Moto molto agile e pronta, sistema di sospensioni molto preciso e lineare che la rende sicura in curva e leggevo le sui salti.
Bellissima e facilissima, per me la migliore moto. Appena sali ti sembra di averla sempre avuta.
il 250 4t si sa che di motore non ne ha mai troppo e l'yzf250 è nella media come potenza ma eccelle per come la eroga, le sospensioni sono più prestazionali della concorrenza ma bisogna saperle registrare perchè se non si è in grado potrebbe facilmente diventare problematica da condurre.
Facile, divertente, robusta .... una gran moto direi!!!