Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima e facilissima, per me la migliore moto. Appena sali ti sembra di averla sempre avuta.
il 250 4t si sa che di motore non ne ha mai troppo e l'yzf250 è nella media come potenza ma eccelle per come la eroga, le sospensioni sono più prestazionali della concorrenza ma bisogna saperle registrare perchè se non si è in grado potrebbe facilmente diventare problematica da condurre.
Facile, divertente, robusta .... una gran moto direi!!!
Appena ci sali sopra dici: " questa e' la mia moto" una ciclistica davvero importante - leggera- maneggevole come non mai e potente al punto giusto per puro divertimento, poi con la possibilita' di cambiare mappatura ed erogare cosi' la mssima potenza. Se non fosse per la mia schiena distrutta dall'eta' e dal lavoro sarebbe stata sempre con me.
Moto perfetta pronta all’uso per professionisti e dilettanti completa di vari accessori cavalletto trasmissione completa parafango anteriore filtri olio
Maneggevole ed affidabile.
Ottima moto, forcelle originali un pò troppo secche ma una volta fatte il feeling è ottimo
Gran moto. Bilanciatissima, con gran motore bello pieno sotto e con un bel allungo.
La mia prima Yamaha ( avuto sempre Ktm e Honda ). Veramente soddisfatto in tutto. Estremamente maneggevole ,guidabile e gran motore.
Moto molto performante, adatta ad un pilota di media alta statura, telaio robusto. La moto è molto rapida nei cambi di direzione, buona ripresa nei bassi regimi e allungo importante. Sospensioni buone ma un po morbide. Molto potente la frenata.