Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Appena ci sali sopra dici: " questa e' la mia moto" una ciclistica davvero importante - leggera- maneggevole come non mai e potente al punto giusto per puro divertimento, poi con la possibilita' di cambiare mappatura ed erogare cosi' la mssima potenza. Se non fosse per la mia schiena distrutta dall'eta' e dal lavoro sarebbe stata sempre con me.
Moto perfetta pronta all’uso per professionisti e dilettanti completa di vari accessori cavalletto trasmissione completa parafango anteriore filtri olio
Maneggevole ed affidabile.
Ottima moto, forcelle originali un pò troppo secche ma una volta fatte il feeling è ottimo
Gran moto. Bilanciatissima, con gran motore bello pieno sotto e con un bel allungo.
La mia prima Yamaha ( avuto sempre Ktm e Honda ). Veramente soddisfatto in tutto. Estremamente maneggevole ,guidabile e gran motore.
Moto molto performante, adatta ad un pilota di media alta statura, telaio robusto. La moto è molto rapida nei cambi di direzione, buona ripresa nei bassi regimi e allungo importante. Sospensioni buone ma un po morbide. Molto potente la frenata.
Moto molto buona in inserimento in curva ottima per iniziare questa disciplina quando si è già grandicelli di età.
È stato il mio primo 4 tempi moderno, dopo più di vent'anni che non risalivo su una moto da cross, per cui non ho grandi termini di paragone. Mi hanno stupito, già dalla prima uscita, la potenza e la prontezza del motore, sempre facile da gestire. Nel tempo ho imparato ad apprezzare la grande stabilità e precisione sui rettilinei ed all' atterraggio dai salti. Paga un po' in agilità nelle curve strette, dove tende ad allargare, basterebbe forse sfilare un po' le forcelle. Non sono uno che spreme la moto, essendo un amatore che gira per puro divertimento, ma non ho mai avuto il minimo problema meccanico. Il freno anteriore è potente e modulabile ma il comando risulta un po' spugnoso e ci si deve abituare.
Una moto eccellente per avvicinarsi o riprendere dopo anni la pratica del motocross, ma anche per andare forte se la si sà sfruttare a fondo (non è il mio caso 😉)