Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bello da vedere è comodo da guidare. Yamaha XMax tech max è il top di gamma. La migliore moto della categoria in tutti sensi. Qualità è comfort di guida piacevolissime!
Scooter veramente scattante, ottimo per la città e il fuori porta. ovviamente è uno scooter sportivo e le buche si sentono, ma per il resto è puro divertimento.
Ottimo compromesso città autostrada, sicurezza, bassi consumi, grande spazio vano sotto sella.
Davvero bello guidare questo scooter è davvero piacevole..grintosa nella guida ottimo mezzo per la famiglia.
Ottimo scooter, con ottima ciclistica ed ottimi consumi, un pò meno il prezzo.
Ottimo scooter. Mix di sportività e praticità. Gran sottosella. Bene i consumi. Maneggevole nel traffico cittadino. Perfetto per gite anche a lungo raggio.
Scooter dotato di motore brillante e parsimonioso in termini di consumi (oltre i 42 Km/l su strade extraurbane), ha tra le doti una buona rapidità d'inserimento in curva, l'agilità nel traffico e una buona stabilità generale; i freni sono buoni, non eccellenti, l'ABS entra in funzione raramente ma sembra funzionare a dovere, così come il controllo di trazione disinseribile; ottima la visibilità notturna garantita dei fari full-led. Le sospensioni sono quelle tipiche da scooter, quelle al posteriore fanno quel che possono, ma lavorando quasi in verticale le asperità della strada si sentono bene; comunque sono equivalenti agli scooter di pari gamma. Unica vera pecca è la sella: è sicuramente bella in alcantara, anche comoda durante la marcia, ma risulta troppo larga quando si mettono entrambi i piedi a terra, almeno per me che sono alto 1,73, tanto da obbligarmi a scivolare in avanti quando mi devo fermare (non ho avuto lo stesso problema con moto e scooter aventi una sella più alta). Per il momento ho percorso 8000Km in un anno e sono comunque molto soddisfatto.
Ho questo scooter da meno di un anno e devo dire che ha un ottimo scatto oltre ad essere comodissimo. Ho fatto viaggi di più di 200 km e non mi sono mai stancato. In due si viaggia bene ed il sottosella è eccezionale, posso mettere tutta antipioggia e addirittura una busta di spesa grande. Più che soddisfatto.
Ottimo scooter per la città ma anche per le gite domenicali!!!!