Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo motore, consumi ridicoli, ciclistica perfetta, entra ed esce dalle curve che è una meraviglia.
Scattante, allungo pazzesco, ottima tenuta di strada, agilissimo nei cambi di direzione.
Sottosella enorme.
Finiture da primo della classe, dettagli estetici sensazionali, sella super comfort, comodità alla guida super
Scooter molto comodo per la vita di tutti i giorni e allo stesso tempo per gite fuori porta.
Le prestazioni sono ottime dal punto di vista dei consumi e della affidabilità nella guida.
Scooter fantastico perfetto anche spostamenti fuori città, sottosella che permette di sentire la necessità di un bauletto.
Scooter perfetto per comodità e prestazioni , soprattuto per i consumi davvero ridotti .
Ottimo mezzo per la quotidianità, semplice, intuitivo e generoso per l’uso in città e per le gite al mare o in montagna. Divertente e comodo in ugual maniera, offre tanto spazio ed è sempre un ottimo compagno di viaggio.
Provare per credere!!!
Ottimo mezzo per la città e le brevi gite, motore prestante per la sua categoria con un'ottima accelerazione e prestazioni velocistiche notevoli.
Lo spazio sottosella consente di inserire due caschi e qualche altro accessorio (magari una leggera tuta antipioggia che potrebbe tornare sempre utile e dei guanti per il freddo).
Le sospensioni originali non sono proprio eccezionali ma è una pecca che un po' tutti gli scooter pagano come l'impianto frenante che non è certo paragonabile a quello di una moto vera e propria.
A parte questo però è un mezzo estremamente maneggevole e confortevole, adatto agli spostamenti di tutti i giorni e anche a qualche piccola scorrazzata fuori città.
Bello scooter comodo e un po rigido si guida bene forcelle a steli rovesciati raggio circa come moto stradale viaggiando in città e periferia riesci a fare 26/27 km con un litro..ottimo mezzo x chi vuole uno scooter con un buono spunto
Mezzo ottimo per gli spostamenti anche extra urbani - dotazione completa - consumi irrisori.
A mio parere un ottimo scooter, penso sia il migliore del segmento.
Bellissimo e comodo. Un tutto fare.
La sella spaziosa poi è una cosa eccezionale.
Ottimo scooter per città e gite fuori porta autostrada
BASSI CONSUMI
OTTIMA TENUTA STRADA
Comodo anche per passeggero.