Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore sempre pronto con ottimi bassi e potenza in alto, telaio molto maneggevole e stabile, sospensioni al top. Impianto frenante da migliorare sull'anteriore.
Moto eccezionale per iniziare molto facile motore elettrico, sospensioni top di gamma.
Moto sincera ed equilibrata, motore dolce e silenzioso, ottima in offroad, potrebbe pesare qualche chilo in meno.
Moto bellissima e facile da guidare, leggera e molto maneggevole, consumi minimi.
Moto comprata usata con sospensioni ribassate per fare hard enduro, mi sono trovato fin subito bene a differenza della sorella maggiore 450 stesso anno (2017) ed è molto più divertente. Moto facile, leggera, stabile, motore che se mappato bene tramite il yamaha power tuner dà il meglio di se anche ai bassissimi regimi, con le sospensioni ribassate rimane molto più facile da usare anche sulle mulattiere più pendenti.
Consigliata anche per chi si affaccia al mondo dell'enduro, in quanto non stanca data la piccola cilindrata.
Molto ottima per principianti ed amatori. Motore brillante e sempre pronto, ti permette di uscire da ogni curva in qualunque marcia. Bilanciamento perfetto sospensioni e mono lavorano bene. Moto adatta anche agente più piccola del metro e 80 visto che è abbastanza bassa. Unica pecca i freni che a mio avviso restano troppo pastosi e frizione leggermente dura
Vero mulo da enduro moto facile .....yamaha è non sbagli
Moto molto stabile e sicura in fuori strada. Ottima con lo scarico Akrapovic. Divertimento assicurato!
Moto assolutamente facile da usare che gira come un orologio svizzero e che non ha mai nulla. Come da titolo, è proprio una giapponese, perfettina, agile, leggera e facile. In aggiunta ha a libretto la doppia omologazione enduro e motard che la rende ormai unica.
Gran telaio, sospensioni davvero ottime, freni eccellenti e facilissimo fare manutenzione.
Facile e fantastica. Moto da professionista, ottimo motore e ottima ciclistica.