Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vero mulo da enduro moto facile .....yamaha è non sbagli
Ottima moto, motore pronto e affidabile, ciclistica intuitiva e sensibile alle regolazioni.
Fantastica moto da enduro di qualità professionale. I giapponesi sono maestri nel costruire moto potente (38 cv) e con una ottima ciclistica. La moto è molto leggera (105 kg) e super affidabile, l'accensione elettrica è una chicca , comodissima in ogni situazione parte sempre al primo colpo, mai problemi di carburazione veramente una bicicletta, adatta anche a driver di sesso femminile.
Come è fatta
E fatta bene un mulo non si rompe mai ottima per principianti.
Come va
Maneggevole entra subito in appoggio piega grazie al baricentro molto basso caratteristica del telaio in ferro, in mulattiera sale anche a bassissime velocità.
Cosa cambierei
Niente se non che dopo tantissimi anni che l' ho avuta ho voglia di cambiare.
Cosa mi piace
Facile da portare non richiede grande esperienza.
Cosa cambierei
Motore un pò di potenza in più non guasta -ottimo tiro hai bassi regimi.
Cosa mi piace
Facile da guidare, bassa manutenzione.
Cosa cambierei
Non al top delle prestazioni.
Cosa mi piace
Come tutti i 4t, anche la WRF è una moto che ti aiuta tantissimo in mulattiera. Motore molto morbido, che può diventare cattivo in ogni circostanza. Moto curata nei dettagli, che la rendono unica nel suo genere. Ottime sospensioni.
Cosa cambierei
Telaio decisamente rigido che ti penalizza nelle curve strette ed in pista.
Cosa mi piace
Moto leggera per principianti e professionisti va dove vuoi senza problemi.
Cosa cambierei
Estetica migliorabile.
Cosa mi piace
Facile da guidare, anche per principianti.
manutenzione contenuta;
costi di gestione (bollo e assicurazione) minimi;
consumi bassissimi.
indistruttibile (se tagliandata a dovere).
Cosa cambierei
Meno performante di altre moto (che hanno necessità di molta manutenzione e sono soggette a rotture).
Cosa mi piace
maneggevole e gran potenza
Cosa cambierei
nessuno