Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sincera ed equilibrata, motore dolce e silenzioso, ottima in offroad, potrebbe pesare qualche chilo in meno.
Moto assolutamente facile da usare che gira come un orologio svizzero e che non ha mai nulla. Come da titolo, è proprio una giapponese, perfettina, agile, leggera e facile. In aggiunta ha a libretto la doppia omologazione enduro e motard che la rende ormai unica.
Gran telaio, sospensioni davvero ottime, freni eccellenti e facilissimo fare manutenzione.
Moto perfetta e robusta. Affidabile e facile da guidare, nessuna nota negativa. Solidità Giapponese.
Se non bastasse la facilità di guida, la leggerezza complessiva e l'assoluta affidabilità, è la possibilità di avere un'autonomia impensabile con il serbatoio di serie per qualsiasi altra moto da enduro a fare la differenza. Significa non avere lo stress del rifornimento nei giri più lunghi o di fare la fila durante qualche cavalcata
Ottima moto per avvicinarsi all’enduro. Motore morbido e buona risposta ai bassi regimi. Precisa nelle traiettorie e facile da guidare.
Come è fatta
Ben costruita.
Come va
Perfetta per l' enduro, la leggerezza e la grande manegevolezza non fanno rimpiangere la mancanza di qualche CV, che con pochi accorgimenti il motore li può anche tirare fuori.
Cosa mi piace
Telaio ottimo , motore sempre gestibile e sotto controllo.
Cosa cambierei
Volendo fare i critici le sospensioni vanno bene per l' enduro amatoriale, se la porti al limite o in pista qualche intervento alle forcelle e al mono aiutano.
Cosa mi piace
Grande motricità e leggerezza in fuoristrada.
Cosa mi piace
Enduro facilissima, maneggevole, adatta agli amatori.
Cosa cambierei
Frizione non entusiasmante, per le gare va un po' sistemata.
Cosa mi piace
Grande motore.
Cosa cambierei
Molto alta di sella.
Cosa mi piace
Motore di elevata durata.
Cosa cambierei
Potenza leggermente inferiore a altre jap.