Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile con ottime caratteristiche anche se datata divertente e con pochissima manutenzione sospensioni ok motore corposo in basso
Non mi ha mai lasciato per strada, affidabile e ancora fa la sua parte dopo 17 anni, ottima per enduro, motore poco potente ma con un bel tiro, rende la moto facile e ti porta sempre su, non richiede manutenzione a ore, sospensioni morbide non adatta a campi da cross.
Una moto stupenda per gli appassionati di enduro che vogliono affrontare sentieri impegnativi senza doversi rompere le braccia con potenze esagerate , da' comunque infinite soddisfazioni , moto robustissima.
Mai avuto problemi ,manutenzione semplice e poco costosa .
Moto leggera adatta a principianti ed esperti
Bellissima moto pratica comoda leggera e silenziosa. È anche divertente scattante luccica e si soprattutto si accende sempre.
divertente affidabile parca nei consumi... ottimo acquisto anche da usata forse il motore un pò fiacco per i conducenti Robusti
La moto ha un affidabilità notevole anche a causa del fatto che non ha prestazioni eccezionali , poi il motore ha il doppio del quantitativo di olio motore ed ha il vaso di espansione che preserva dalle "scaldate".
Come è fatta
MOTO PERFETTA PER L'ENDURO
Come va
FACILE DA GUIDARE
Cosa mi piace
MOTORE SOSPENSIONI POSIZIONE DI GUIDA
Cosa cambierei
NIENTE
Cosa mi piace
Agile e veloce nei boschi e nelle petraie.
Cosa cambierei
In alcuni casi si sente la mancanza di cavalli del 450.