Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi sono trovato benissimo. Moto molto maneggevole, briosa. Facilissima guidarla. Motore scattante pronto in accelerazione.
Non mi ha mai lasciato per strada, affidabile e ancora fa la sua parte dopo 17 anni, ottima per enduro, motore poco potente ma con un bel tiro, rende la moto facile e ti porta sempre su, non richiede manutenzione a ore, sospensioni morbide non adatta a campi da cross.
Ottima moto, motore pronto e affidabile, ciclistica intuitiva e sensibile alle regolazioni.
È una moto con il quale divertisti, risulta molto facile da guidare questo fa sì che ogni chilometro sia divertimento puro
Moto che da subito un ottimo feeling, precisa facile da guidare con una trazione che poche concorrenti hanno, intuitiva e grazie al telaio in alluminio perdona sempre l'errore. Motore decisamente sottotono rispetto alle concorrenti, permette una guida fluida e poco stancante, ma se il nemico principale è il cronometro questa molto risulta meno performante rispetto alle competitor.
Moto perfetta e robusta. Affidabile e facile da guidare, nessuna nota negativa. Solidità Giapponese.
La miglior enduro mai provata, spettacolare telaio e sospensioni.
Grande affidabilita.
La moto ha un motore davvero potente con un ottima erogazione. Telaio e sospensioni sono ottimi e la moto risulta molto stabile alla guida. E davvero un ottima moto.
Ottima moto per utilizzabilità e affidabilità. Manutenzione e costi di utilizzo ridotti, consigliabile anche per utilizzo amatoriale.
Belle da vedere e godere, meglio cambiare lo scarico originale con quello del cross; diventa una belva!