Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Modello di scooter sicuro e prestazionale sia in città che in tangenziale. Bassi consumi anche cittadini ma sicuramente il pregio migliore è la sicurezza.
Scooter moderno, dalla pedana piatta, con un sofisticato sistema di parallelismo delle ruote anteriori che lo rende, stabile, sicuro e - sebbene si possa pensare il contrario - maneggevole.
Tuttavia mentre il comparto delle sospensioni anteriori fanno il loro sporco lavoro in maniera egregia, lo stesso non si può dire delle sospensioni posteriori che sono rigide, secche nella risposta e davvero scomode in in utilizzo cittadino per lo più dissassato.
Pertanto il mio giudizio è tendenzialmente negativo, poichè è proprio nei frangenti urbani più impegnativi che un buon scooter deve sfoderare le proprie migliori caratteristiche.
Ovviamente il mio è un parere del tutto personale, legato a doppio filo alle MIE aspettative da QUESTO scooter.
Ricordiamoci sempre che Yamaha è sinonimo di qualità ed indiscussa affidabilità e, se ricapiterà, mi vedrà indubbiamente ancora tra loro cliente.
Ottima stabilità anche con strada bagnata, ottimi consumi. Perfetto per spostamenti città comuni limitrofi
Moto davvero geniale per muoversi in città ma non solo anche fuori città grazie al motore 155 davvero agile più di una moto due ruote grazie la maggiore stabilità e la maggiore sensazione di sicurezza.
Ottimo compromesso soprattutto se utilizzato come mezzo anche non solo di divertimento ma casa lavoro.
Ottimo veicolo per la città, sicuro e stabile sull'asfalto spesso rovinato delle strade cittadine.
Bello e affidabile.
unico nel suo genere, pratico, affidabile,comodo, sicuro, agile,
La terza ruota, solo dopo pochi km non ti accorgi più di averla, sembra un classico scooter con due ruote. Piega bene, consuma pochissimo, motore non eccessivamente prestante, unica pecca sono gli ammortizzatori, in città con due passeggeri a bordo diventa troppo duro, le asperità le senti tutte.
Prestazioni e maneggevolezza brillanti con consumi ridottissimi, sicurezza ai massimi livelli e tecnologia d’alto profilo. Nulla di meglio per la citta’