Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Senso di sicurezza e grande maneggevolezza. Le dimensioni consentono di districarsi bene nel traffico cittadino e i consumi sono veramente irrisori
La possibilità di muoversi anche in presenza di discontinuità e su superfici diverse mantenendo un alto grado di confidenza sulla stabilità.
Il miglior scooter per l’uso invernale. Se guidi lo scooter tutto l’anno questa è la miglior soluzione.
Consente di stare sereni anche quando piove e non vedi dove metti le gomme anteriori.
Con parabrezza, paramani e Tucano si fa tutto l’inverno.
Ottimo per chi come me non usa l’auto.
Scooter pratico, offre buona protezione con il parabrezza alto. Si riescono a fare 40 Km litro guidando normalmente. Frenata super grazie alle due ruote anteriori e ABS, ha anche il freno a mano, molto utile. Il casco integrale trova posto sotto la sella. Costruito bene, ottima qualità Yamaha.
Grande sicurezza e stabilità sul bagnato, consumi contenuti, 35 km/l, unica pecca, come tutti gli scooter, la sospensione posteriore, tanta molla e poca idraulica.
La casa che colpisce nel guidare per la prima volta un tricity è la naturalezza e la semplicità nella guida e gestione dell'avantreno anteriore. Le due ruote davanti diventano semplicemente come un normale e classico scooter. In città è praticamente il massimo da guidare: per sicurezza stradale e frenata. Senza togliere quasi nulla alla agilità nel traffico cittadino. Siamo sicuramente al Top della sua categoria.
Scooter Yamaha Tricity 155 è migliore soluzione per la città e non solo.
Comodissimo e consumi molto bassi.
Ottimo scooter da città fa il suo dovere con sicurezza, affidabilità, consumi e costi di gestione contenuti.
Rispetto a uno scooter ruote alte si sentono un po' di più le buche delle nostre strade ma la ruota in più all'anteriore offre maggiore sicurezza e stabilità nelle strade cittadine.
Il peso è leggermente superiore alla media ma la sella e il baricentro basso compensano e lo rendono molto maneggevole nel traffico di tutti i giorni basta fare attenzione alla larghezza del mezzo sicuramente maggiore di un ruote alte.
Tenuta di strada ottima, affronta le strade anche più tortuose e traffico cittadino.
Modello di scooter sicuro e prestazionale sia in città che in tangenziale. Bassi consumi anche cittadini ma sicuramente il pregio migliore è la sicurezza.