Recensioni Yamaha Tricity 155 (2021 - 21)

Yamaha Tricity 155 (2021 - 21)
  • raffaelefalcone77
    Yamaha Tricity 155 (2021 - 21)
    di raffaelefalcone77 12 marzo 2022
    Scooter moderno, dalla pedana piatta, con un sofisticato sistema di parallelismo delle ruote anteriori che lo rende, stabile, sicuro e - sebbene si possa pensare il contrario - maneggevole.

Tuttavia mentre il comparto delle sospensioni anteriori fanno il loro sporco lavoro in maniera egregia, lo stesso non si può dire delle sospensioni posteriori che sono rigide, secche nella risposta e davvero scomode in in utilizzo cittadino per lo più dissassato.

Pertanto il mio giudizio è tendenzialmente negativo, poichè è proprio nei frangenti urbani più impegnativi che un buon scooter deve sfoderare le proprie migliori caratteristiche.

Ovviamente il mio è un parere del tutto personale, legato a doppio filo alle MIE aspettative da QUESTO scooter.
    Ricordiamoci sempre che Yamaha è sinonimo di qualità ed indiscussa affidabilità e, se ricapiterà, mi vedrà indubbiamente ancora tra loro cliente.
  • FABIORT71
    Eccezionale per gli spostamenti in città Yamaha Tricity 155 (2021 - 21)
    di FABIORT71 23 marzo 2021
    unico nel suo genere, pratico, affidabile,comodo, sicuro, agile, [leggi tutto]
    unico nel suo genere, pratico, affidabile,comodo, sicuro, agile,

Yamaha Tricity 155

Yamaha Tricity 155 Yamaha