Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande sicurezza e stabilità sul bagnato, consumi contenuti, 35 km/l, unica pecca, come tutti gli scooter, la sospensione posteriore, tanta molla e poca idraulica.
Ho sostituito il mio (vecchio) tricity 155 con il nuovo modello che dire: il nuovo modello estetica a parte, (praticamente uguale) solo piccoli dettagli tipo copri carter motore e filtro aria diversi , e' molto piu' comodo, visto che l'unica pecca erano le sospensioni posteriori (troppo rigide) infatti su quello attuale sono state modificate (un'altra cosa) insieme al telaio il faro anteriore e il cruscotto, e lo start&stop , era e rimane un mezzo fantastico, usando la moto solo d'estate, per tutto l'inverno questo gioiellino e' un fido compagno per affrontare le intemperie invernali sopratutto la pioggia, con la strada bagnata da il meglio di se,... perche' ho ripreso lo stesso scooter?? una volta provato non torni indietro crea dipendenza...la moto e' passione, lo scooter per necessita'.
La casa che colpisce nel guidare per la prima volta un tricity è la naturalezza e la semplicità nella guida e gestione dell'avantreno anteriore. Le due ruote davanti diventano semplicemente come un normale e classico scooter. In città è praticamente il massimo da guidare: per sicurezza stradale e frenata. Senza togliere quasi nulla alla agilità nel traffico cittadino. Siamo sicuramente al Top della sua categoria.
Sicuro, comodo, funzionale, performante, esteticamente bello e al top di optional.
Scooter sicuro ed affidabile, con maneggevolezza pari ad un normale scooter a due ruote. Comportamento agile in città ed utilizzabile senza problemi anche nel medio raggio. Complessivamente uno scooter di buon livello.
Scooter Yamaha Tricity 155 è migliore soluzione per la città e non solo.
Comodissimo e consumi molto bassi.
Lo scooter è nuovo, molto versatile e maneggevole, bene anche in autostrada, ottimo per l'uso quotidiano.
Maneggevole nonostante le 3 ruote in città e efficace per brevi tratti di commuting in tangenziale e autostrada dove però la velocità di crociera 80-85 è tale che si è superati da bus e anche camion e lo spunto a 90KM/h è praticamente nullo e le vibrazioni fastidiose OTTIMO il consumo facili i 35/l OTTOMA la tenuta di strada tra le curve della costiera e, naturalmente, sul bagnato.
Ottimo scooter da città fa il suo dovere con sicurezza, affidabilità, consumi e costi di gestione contenuti.
Rispetto a uno scooter ruote alte si sentono un po' di più le buche delle nostre strade ma la ruota in più all'anteriore offre maggiore sicurezza e stabilità nelle strade cittadine.
Il peso è leggermente superiore alla media ma la sella e il baricentro basso compensano e lo rendono molto maneggevole nel traffico di tutti i giorni basta fare attenzione alla larghezza del mezzo sicuramente maggiore di un ruote alte.
Tenuta di strada ottima, affronta le strade anche più tortuose e traffico cittadino.