Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima per gustarsi un giro non impegnativo ne fisico ne oneroso economicamente! Facile nella guida turistica meno se si spinge! Posizione in sella buona ma sempre rivolta verso lo sportivo! Manubrio stretto per i miei gusti! Frenata buona ma non seguita dalle forcelle troppo morbide! Nel complesso buona x giri a disinvolti con un pizzico di brio!
Come prima moto è perfetta. Leggera ma allo stesso tempo ben coperta dall'aria. Maneggevole e comoda.
Ottimo motore sospensioni economiche, freni accettabili, impianto elettrico semplice con cavi a vista(bruttini)
Una moto ottima soprattutto per chi ha poca esperienza. Non è impegnativa, è comoda e sa divertire se stuzzicata. Macina chilometri ottimo l’abs mai invasivo, entra in gioco solo quando serve. Comoda per viaggiare usata anche in coppia e mai avuto lamenti per la posizione di guida, anche dopo ore. Garanzia Yamaha, moto che anche se ferma per mesi, si è accesa in un attimo. Che dire un ottimo acquisto per chi vuole una moto che faccia tutto, che costi poco e consumi poco. Unico neo, se posso dirlo, l’impianto frenante; morde poco diciamo che per la potenza del mezzo, e il peso anche a pieno carico, non è il top.
moto fantasticamente manegevole nel traffico, leggera e versatile. da belle soddisfazioni su strada
Ottimo mezzo per scorrazzare ovunque si voglia, poco impegnativa, reazioni prevedibili e scattante il giusto, parca nei consumi e anche in due vivibile con bagagli.
Moto super affidabile e parsimoniosa nei consumi. Divertente nei passi montani, bicilindrico bello gustoso.
Moto performante, non troppo impegnativa, non troppo pesante, idonea alla guida cittadina ma anche a viaggi in autostrada, consumi contenuti, ottima frenata, motore elastico.
Comfort e divertimento.
Moto molto versatile.
Ottima come prima moto.
Moto perfetta per turismo o per togliersi la voglia di curve veloci
Una moto perfetta come mezzo di transizione. Un bel mezzo da utilizzare in città agevolmente ma anche divertente nel misto e curve veloci. Non ha paura ad affrontare anche viaggi impegnativi, anche se è evidente che non nasce per questo. Una moto completa e vivibile a 360 gradi. Da migliorare le sospensioni e i freni che in caso di emergenza hanno bisogno di essere ben strizzati.