Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto fantasticamente manegevole nel traffico, leggera e versatile. da belle soddisfazioni su strada
Ottimo mezzo per scorrazzare ovunque si voglia, poco impegnativa, reazioni prevedibili e scattante il giusto, parca nei consumi e anche in due vivibile con bagagli.
Moto super affidabile e parsimoniosa nei consumi. Divertente nei passi montani, bicilindrico bello gustoso.
Moto performante, non troppo impegnativa, non troppo pesante, idonea alla guida cittadina ma anche a viaggi in autostrada, consumi contenuti, ottima frenata, motore elastico.
Comfort e divertimento.
Moto molto versatile.
Ottima come prima moto.
Moto perfetta per turismo o per togliersi la voglia di curve veloci
Una moto perfetta come mezzo di transizione. Un bel mezzo da utilizzare in città agevolmente ma anche divertente nel misto e curve veloci. Non ha paura ad affrontare anche viaggi impegnativi, anche se è evidente che non nasce per questo. Una moto completa e vivibile a 360 gradi. Da migliorare le sospensioni e i freni che in caso di emergenza hanno bisogno di essere ben strizzati.
Versatile
Ottima moto tutto fare, predilige i viaggi fuori, anche in 2 molto comoda. Il cp2 Yamaha spinge bene sempre, con lo scarico modificato prende bella potenza agli alti. Non comodissima forse per chi è oltre i 190 cm, piacevole poter alzare il lunotto anteriore. Un motore molto affidabile.
Moto perfetta per iniziare a macinare un po’ di strada. Scattante e controllabilissima. Grande pregio: manubrio stretto che la rende molto maneggevole.
Maneggevole, leggera, scattante è sempre in coppia.