Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Credo che il rapporto Q/P della Tracer 700 sia di livello super. Moto con problemi zero, divertente, leggera, qualità giapponese (anche se in leggero calo rispetto al passato). una moto da girare da soli o in coppia, senza troppe pretese, economica nei consumi e brillante nelle prestazioni. diciamo che se avete poca esperienza, i 73 Cv, erogati in modo intelligente, non vi daranno nessun problema.
Ottima moto se paragonata ad altre rivali del suo settore. Veloce stabile. Mai avuto problemi per il tempo che l'ho utilizzata.
Ottima moto per entrare nel mondo delle sport-touring, maneggevole e divertente nella maggior parte delle situazioni. Unico limite: se si percorrono viaggi lunghi in coppia sorge l'esigenza di una moto più stabile e potente, che a velocità sostenute dia meno vibrazioni.
Leggera, potente... bella e piacevole. Grande motore, agilissima e leggera come poche nel suo segmento; vibrazioni praticamente inesistenti e buona posizione di guida. Ammortizzatori di serie sicuramente non di grande qualità (io infatti ho cambiato sia le molle anteriori, montando le progressive Hyper Pro, sia il mono posteriore montando uno della Yss regolabile nel precarico e nel rebound). La sella non male ma sicuramente non eccelsa. Piacevolissima da guidare in ogni situazione e, ripeto, un motore veramente pronto ...sempre. La vendo (forse) perché è più forte di me..., non riesco a tenere più di 2/3 anni nessuna moto... devo provarle tutte☺️ e questa è stata veramente una bella scoperta (malgrado con lei sia sceso sia di cavalli che di cc, rispetto alla mia precedente Triumph,... non sfigura per niente, anzi!
Ottima moto, affidabile , motore ai bassi brioso , ottima per viaggiare e da usare in città
Il motore CP2 Yamaha è uno dei motori maggiormente riusciti, non solo della casa nipponica, ma nel mondo delle medio cilindrate: da molto ai bassi regimi e non disdegna velocità sostenute in autostrada. Qualche limite si percepisci ad alte velocità dove lo sterzo risente del peso contenuto della moto e qualche vibrazione di troppo ti costringe ad una maggiore attenzione. Tutto sempre nel massimo controllo del mezzo.
In città è disarmante per la sua maneggevolezza e reattività: molto meglio di uno scooter.
Le sospensioni sono intermedie, fanno il loro per essere entry-level.
I freni sono buoni per un uso normale; un abs forse un pochino troppo "premuroso".
Impianto elettrico, nessun problema rilevato.
Moto banale, una bici con un bel motore.
La consiglio a chiunque voglia iniziare o riprendere o per usarla anche solo per passeggiare.
Consumi: oltre i 20 al litro con un guida assolutamente normale.
Chiudo: ho fatto un viaggio (in solitaria) di 6000 km: mai un borbottio o incertezza.
Ottima moto , per viaggiare è perfetta ,sospensioni molto morbide ,con una cartuccia molla forcella cambia totalmente .
Moto ben fatta e molto maneggevole. Non eccessivamente grande ed alta ma comoda da condurre anche con un passeggero. Motore sempre pronto mai dato nessun problema.
Consumi buoni .
Ottima moto, molto versatile sia nel traffico che nei medi percorsi. Abbastanza comoda anche in due, vibrazioni quasi inesistenti. Consumi bassissimi.
La scelta giusta per agilità confort e sportività. Moto versatile agile nel traffico e adatta anche a lunghi viaggi in due con la sella confort e il cupolino rialzato di cui è dotata la moto in vendita. Parca nei consumi. Motore elastico ma pronto a chi voglia tirare le marce a dare piena soddisfazione dove le strade lo permettano.....