Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto la consiglierei a chiunque sia per il mototurismo sia per chi ama divertirsi. Non ha mai dato un problema.
La Tracer 700 e una moto abbastanza economica, basta pensare che ci sono attualmente scooter dal costo analogo ma anche nettamente superiore. Per chi ama le moto bivalente adatta sia per la città ma anche per viaggi la Tracer 700 va assolutamente presa in considerazione. Abbastanza comoda per il passeggero dove trova anche delle comode maniglie dove appigliarsi. Il motore è fantastico ed è forse uno dei migliori nel suo segmento e molto divertente, sempre pronto fino ai bassi regimi, affidabile al tal punto che viene montato in 4 categorie diverse, MT07, XSR e successivamente sulla nuova Tenerè moto destinata ad un uso abbastanza esasperato. L'unico difetto (mappature a parte considerando la economicità della moto) che mi sento di dire e giudicare e per la mancanza del track control, utile soprattutto per la sicurezza del pilota, sono 75cv molto briosi, in uscita di curva in caso di asfalto sporco o bagnato avrebbe avuto un ruolo molto importante per la sicurezza di guida, alla pari se non superiore al sistema ABS reso obbligatorio! Ultima, la forcella anteriore, il precarico delle molle regolabile andava inserito dalla 1° versione 2016, ora implementato nella nuova 2020. Nel complesso moto molto equilibrata con un motore sempre pronto!
Moto molto bella usabile tutto i giorni.
Moto consigliata, facile da guidare, ottima entry level, divertente e agile in montagna e in città
Moto perfetta,molto cattiva è scattante,ideale in città e in lunghi viaggi anche in due...
Appena rientrato con mia moglie da una settimana di passi dolomitici con la tracer 700. Moto perfetta in tutte le situazioni di strada e di guida. Divertiti veramente.
Ottima moto, estremamente versatile, sia per l'uso quotidiano che per viaggiare.
Tracer 700, forse un pò piccola per chi supera il metro e 85, ma per il resto è davvero sorprendente. Ottima l'erogazione, vibrazioni assenti, on/off impercettible grazie anche al motore a scoppi irregolari. Impianto frenante buono anche se va strizzato. Sensazione di guida piacevole e mai stressante. Facile l'entrata in curva, sembra di portare una bicicletta. Agile, bellissima e non consuma tanto. Unico neo... l'abs del freno posteriore entra con troppa facilità e non è disinseribile.
Moto con personalità multiple. Facile come uno scooter per l'utilizzo quotidiano, agile e veloce come una naked per le gite nel week-end e comoda come una tourer, in due, per viaggi anche piuttosto lunghi. Naturalmente sarebbe meglio avere tre moto, una per ogni utilizzo, ma per i comuni mortali, anche di manetta, potrebbe bastare questa.
Facilità di guida impressionante, maneggevolezza ideale anche per il peso contenuto. Ottima per la città.