Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non mi ha mai convinto al 100%. Sicuramente una moto eccellente, con un estetica accattivante e fresca, un motore coinvolgente con la sua bella potenza, affidabilissima, fatta decisamente bene, e completa di tutto. Ma non siamo "mai andati d' amore completamente", perché il motore ottimo, per il turismo a volte era fin troppo esuberante nella risposta al gas, e ci sarebbero volute delle mappature per poter scegliere appunto l' erogazione. In più, la posizione di guida è un mix fin troppo di "compromesso", ovvero troppo "sportiva" per essere comodi nei viaggi, ma troppo "eretta" per poter spingere bene sul misto. Insomma, non son mai riuscito a capirla per bene. La versione successiva, che ho provato, ha risolto però molte delle "imperfezioni" che ho citato sopra, c'è da dire.
Mi sono trovato molto bene usando il sito moto.it semplice e molto intuibile.
Lo consiglio vivamente a chi vuol vendere la sua moto.
Moto molto affidabile, comoda, leggera, maneggevole ottime prestazioni sia in strade extraurbane che urbane.
Moto per neofiti o per persone che vogliono una moto agile e leggera per uso quotidiano, adatta anche per viaggi lunghi visto la comodità e i bassi consumi
Moto che si può utilizzare sia in città per tragitto casa lavoro, sia nel week end o per viaggi con amici. Quando dai gas risponde benissimo pur essendo depotenziata, per chi cerca la prima avventura o ha voglia di divertirsi con una moto che oltretutto pesa veramente poco è quello che cerca.
Moto adatta a tutto, citta' viaggi, passeggiate, motore potente, velocissima, reparto sospensioni discutibile, sella duretta, parabrezza alto molto efficace, qualita' e affidabilita' Yamaha.
Ottima moto, divertente, leggera, non impegna nella guida, scalda poco d'estate, ha prestazioni ottime per la cilindrata e il frazionamento. Non molto adatta ai lunghi viaggi in due, per le dimensioni compatte.
Moto ottima soprattutto per prima esperienza..abbastanza comoda per viaggi , senza nessun problema si va ovunque anche in coppia.
Io ho migliorato sospensioni , sia monoammortizzatore che forcelle perché quelle di base sono proprio economiche e dopo circa 30 mila km sono molto sofferenti..
Io ci ho fatto quasi 50 mila km prima di cambiare e mi sono divertito un sacco.
È stata la mia prima moto, depotenziata per patente A2.
Fai suo, a data per fare i viaggi anche in 2, utilizzata spesso con tris di valigie se in coppia e senza valigie se in Singolo.
Molto agile per essere una moto Touring
Moto molto comoda, leggera e maneggevole da guidare nei tornanti in montagna. Si apprezza ancora di più nei viaggi lunghi. Il motore (bicilindrico da 75cv) lavora molto bene ai bassi, medi e alti con consumi certificati e provati tra i 22 e i 24km/l. Scendono leggermente quando si affrontano viaggi in autostrada (20km/l)!! Rimane una moto molto versatile e facile da guidare adatta a tutti. Molto consigliata!!