Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto piacevole per uso stradale e misto on/off il motore è sempre pronto e la moto è molto maneggevole.
Da guidare con un po' di esperienza in off più che altro per il peso superiore ad una specialistica.
Moto adatta al fuoristrada se la si vuole sfruttare veramente per piloti navigati cambiando sospensioni.
cp700 gran motore
Moto perfetta per tutti gli utilizzi anche in off road impegnativo. Unica pecca ? Il peso.....
Buona moto tuttofare. Pesante il giusto, ma baricentro alto. Sella stretta e non molto morbida per fare turismo giornaliero a lungo raggio. Cambio migliorabile ( come del resto nelle altre tre Yamaha che ho avuto ). Illuminazione notturna eccezionale. Tachimetro molto ottimista. Ottimi consumi. Gomme Pirelli Scorpion STR di primo equipaggiamento molto rumorose.
E' la moto con meno elettronica sul mercato, la più divertente, versatile ed economica tra le maxi enduro. Una certezza.
Facile da guidare con un’ottima frenata e stabilità. Agile ma stabile a tutte le velocità. Poco da invidiare alle più blasonate. Sicuramente meglio sulle strade tortuose che in autostrada.
Moto straordinaria. bella, performante, agile. al di sopra delle aspettative.
Ottimo motore, semplicità costruttiva, sospensioni discrete, agile e divertente su strada. Moto poliedrica e di facile manutenzione. Consumi ottimi. Prezzo d’acquisto interessante
Moto polivalente, motore perfetto rapportato a peso e telaio. Frenata ben modulabile e sospensioni ottime sia in fuoristrada che su strada. Agile, divertente e maneggevole. Stabile in autostrada anche a velocità sostenute. Riparo dall’ aria sufficiente anche per fare autostrada a velocità non elevate. Una delle poche bicilindriche enduro stradali utilizzabile realmente in fuoristrada. Unico neo: non il massimo in coppia per lunghi tragitti data la sella non molto comoda per il passeggero e L’ ergonomia posteriore di serie minimalista in virtù di una linea davvero filante e aggressiva.