Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta sia sull'asfalto che su offroad suo campo di battaglia, perfetta per enduro sia per viaggi avventura.
Moto tuttofare con un ottimo rapporto qualità prezzo. Consumi bassissimi e maneggevolezza super.
La Ténéré 700 è criticata per quello che non ha...che invece è il suo punto di forza. La moto è semplice ha solo l'abs disinseribile e basta! Quello che non c'è non si può rompere. Ottimo motore sempre disponibile I cavalli in più non servono perché già ci si diverte con quelli...e se pensate il contrario vi porto dove sono stato io, e ve lo dimostro. Difetti? Le sospensioni potrebbero esser meglio...e il fantastico motore potrebbe essere più basso. Gli altri sono calzature. Forse le luci potrebbero avere un fascio luminoso migliore...certamente sul GS sono meglio, ma costa altre cifre. L'interruttore del cavalletto potevano proteggerlo meglio e un cupolino regolabile è tanto difficile e costoso?
Moto davvero super, agile, scattante, senza nessun problema, pronta sempre a tutto in qualsiasi condizioni, consiglio vivamente.
Una gazzella tuttofare , ma sulle lunghe percorrenze il passeggero soffre anche con sella confort
Ottima moto ci ho fatto in due anni 51000 km,niente da dire è stupenda ora passo al modello world raid vi saprò raccontare .
Moto molto versatile, comoda, consumi bassi, motore potente sempre pronto e molto divertente.
Motore dolce ed infinito, ciclistica facile e comoda.
Moto tutto fare, molto ben riuscita, praticamente priva di difetti, 21000 mai stretto una vite, consuma poco con pochi accorgimenti migliora l’erogazione, unico neo le manovre da fermo.
Semplicemente perfetta con soli 5200 km gomme stradali praticamente nuove soli 1000 km,