Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ben fatta, buon motore e ottimo telaio, perfetta per viaggi in fuoristrada.
La moto è fantastica.. poi col doppio serbatoio hai molta autonomia..
Personalmente è il 4 Tenerè 700 che ho... 2 normali e 2 world raid.. sono molto belle e ben curate.. La world raid secondo mè ha un giusto compromesso tra maneggevolezza ed autonomia, quella col serbatoio piccolo ti permette un pò di più in maneggevolezza e nello scorrimento in curva.
Moto top..
La versione migliore. La World Ride ha eliminato i difetti principali del Ténéré Standard, pur rimanendo il concetto di moto "essenziale" nella sua semplicità di base
Le sospensioni ora assorbono bene già dalle piccole asperità fino al fuoristrada più impegnativo, grazie alla corsa maggiorata e alla qualità migliore.
Il baricentro risulta più basso grazie ai due grandi serbatoi che si estendono in basso e sporgono decisamente meno in alto.
Il tft a colori e l'abs selezionabile completano le migliorie evidenti
Il motore rimane lo stesso, anche se qualcuno vorrebbe più potenza, l'erogazione, invariata a prima, rimane il suo punto di forza!
Vengo da un Gs 1250 full. Dopo aver acquistato una Yama 700 wr devo dire che non ne sento assolutamente la mancanza. Moto decisamente più agile e divertente. Bene su strada, ottima la sella e la posizione passeggero. Assenza di elettronica (top). Scende in piega in modo stupefacente. Consuma poco.
Moto fantastica ottime sospensioni, consumo ridotti, pronta per l’avventura.