Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo in tutte le condizioni, sempre!
Versatile agile potente comodo fa i 20 a litro. Affidabile.
Una vera manna per chi si muove in citta' tutti i giorni. Sicuramente valido compagno per le gite fuoriporta...........si comprende bene come mai Yamaha ne abbia venduti a migliaia !!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto divertente e comodo come scooter. Ha una linea sportiva.Ottimo motore.ciclistica top.
Penso sia il miglior scooter ancora in circolazione come marca e modello a prescindere dall anno di fabbricazione. Sicurezza,stile, eleganza, sportività racchiude tutto. Sicuramente non sarà il mio ultimo modello di T max
Mezzo fantastico, si porta una favola ed è molto affidabile.
Lo cosiglio
Ottimo Scooter/Moto, potente, affidabile con un ottima tenuta su strada, ottimi freni e sospensioni ottime con il giusto compromesso tra comodità in città e sicurezza sulla guida un po più sportiva
Ottimo Scooter/Moto, il giusto compromesso per la città e lunghe passeggiate con il giusto confort
Molto comodo tra chi abita in centro e chi vuole potenza e velocità.consigliatissimo anche per chi è alle prime armi
Mi sono trovato benissimo con il mio scooter Yamaha T-Max 530 DX-2019 che adesso metto in vendita per limiti di età. Non l'ho mai sforzato, ho effettuato scrupolosamente la manutenzione e lo scooter è sempre andato ottimamente, su tutte le strade. Adatto ai lunghi viaggi anche in autostrada, è maneggevole in città e lo si sposta facilmente, senza troppo sforzo. L'ABS funziona benissimo e mette al sicuro dal periodo del bloccaggio delle ruote. La posizione di guida è riposante, la sella comodissima e riscaldabile. Credo che questo modello nella versione accessoriata DX sia il top assoluto dei maxiscooter in vendita in Italia.
Scooter reattivo, lo uso per fare casa lavoro - lavoro casa, maneggevole e agile nonostante il peso, prestazioni più che adeguate considerando cilindrata, cavalli e trasmissione, ti permette di spostarti agevolmente anche su tragitti più impegnativi per uno scooter (es raccordo, autostrada), ma comunque validissimo per l’urbano, comodissimo sia per chi guida, sia per il passeggero, perfetta per uscire e rimanere pulito. Strutturata veramente bene anche in caso di pioggia, la carenatura permette di rimanere asciutto in grandi linee durante la marcia visto quanto è avvolgente.
Vendo a malincuore per passaggio a Naked.