Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente da guidare. Adatta in tutte le occasioni!
Moto da divertimento puro. Motore superlativo a tutti i regimi. Assetto di guida originale cui abituarsi. Trasferimento dinamico di carico da correggere con sospensioni all'altezza delle potenzialità del motore, per un uso sportivo e più appagante.
Ottima moto, acquistata nel 2014 perché era la moto dei mie sogni, leggera potente rapida nelle curve.
Sospensioni un pò troppo morbide visto la potenza del motore. Ciclistica spettacolare, motore infinito con delle modifiche sul posteriore la moto è perfetta.
Moto brillante e divertente, con un motore che resisterebbe a qualsiasi tortura senza perdere un colpo. Non adatta ai deboli di cuore. Si comporta bene in tutte le situazioni anche grazie alle tre configurazioni elettroniche della gestione della potenza. Le sospensioni potrebbero essere migliori, ma si risolve cambiando le molle con una spesa minima e massima resa.
Moto perfetta in tutto, divertente, agile, scattante, comoda moto super sportiva
Una moto facile,divertente,nervosa,reattiva,maneggevole,leggera,abbastanzaparca nei consumi (ma dipende dalla guida....). Ma anche rigida, non eccezionale nella frenata, con solo 14 lt, componentistica coerente con il prezzo. Contento dell'acquisto ma è possibile annoiarsi.
Ottima moto per fare un po' di tutto. Generosa di motore e discretamente comoda soffre nella guida sportiva per via di sospensioni scadenti e poco sensibili alle regolazioni. Inoltre la posizione di guida è sì da fun bike ma da interpretare se si vuole guidare un po' sportivamente. Il motore è prestante ma attacca troppo bruscamente alla prima apertura del gas (per uscire veloci e fluidi dai tornanti è quasi meglio la morbida mappa B). Freni più che buoni. Qualità giapponese per quanto riguarda i materiali e assemblaggi. Usata per tragitto casa lavoro è comoda e parca nei consumi (4.7 litri x 100 km). Costi di gestione bassi e comunque allineati alla concorrenza nipponica (attenzione tuttavia alla pulizia necessaria dei corpi farfallati ogni 10-15mila km).