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Moto molto bella e divertente da guidare.
Ottima moto .
Rapporto al prezzo cilindrata .
Economica robusta e generosissima di motore grazie anche al peso contenuto, l agilità e il divertimento è garantito .
Certo non ha la stabilità di una super sportiva perché non lo è .
Tutte le moto anno difetti, sta a chi le pilota gestirli .
Per me adesso il suo difetto è quello di essere una naket ho bisogno di più protezione aerodinamica .
Peccato che non fanno una sport tourer MT,09 .
Le crossover come la tracer non sono per me .
La moto é molto sprintosa ed estremamente maneggevole tra le curve. Il consumo é accettabile.
Moto divertente e versatile.
Motore tre cilindri brusco al punto giusto, infinito.
Ottima moto, motore pieno ai bassi regimi e con un ottimo tiro agli alti, il cp3 è fantastico. Ho avuto una 4 cilindri (z1000 2009), una 2 cilindri (Monster 1200) ma confermo, come in una vecchia pubblicità, "three Is the magic number".
Solo i freni un pelino sotto al top
Naked comoda, divertente con un motore sempre pronto. Per mio conto qualità prezzo e per quello che offre di serie Voto 8 e mezzo!
Moto perfetta a 360 gradi, coppia ai bassi sia agli alti.
Moto per esperti, anche se facile da usare, molto precisa nell'inserzione delle curve sia in salita che in discesa, le gomme di qualita' sono fondamentali, ma e' inamovibile e veloce nei cambi di direzione, a mio avviso manca di freni seri.
Moto divertente e comoda, anche per due per un week end.
La versione SP che arriva con delle sospensioni migliori rispetto alla base, possiede un'indole caciarona, tanta emozione quando accelleri, bel motore elastico e lievemente sgorbutico che ti risucchia ogni volta che entra in coppia. Ma quando si tratta di fare curve miste si muove molto e scomporla è facile se non si è precisi nello spostarsi sulla moto, occhio ad appendervi al manubrio in accellerazione, inizierà a sbacchettare.
Per migliorarla ho speso 4.000 euro con sospensioni ohlins ed un aspetto dedicato per abbassare l'avantreno, pompa radiale brembo rcs19 per migliorare la frenata e gomme buon bridge s22/ rosso4 o rosso4 corsa per farla andare da Dio, con le bridge s21 di primo equipaggiamento fa tutto sì, ma mediocremente. Infine un bell'ammo di sterzo ohlins per dare compostezza all'avantreno e un cupolino regolabile per gli spostamenti autostradali, l'ho migliorata molto. Ne vale la pena? Dipende da cosa vi piace in una moto, di certo se vi piacciono gli agriturismi, le sparate in città ed impennare tutto senza affaticarvi è la vostra moto.
Moto eccezionale! Km percorsi 15.000, mai avuto un problema, un fedele destriero.
Utilizzata a 360°, città, viaggi, giro sul passo domenicale.
Unica nota che mi sento di dire, non è adatta per persone molto alte; è il motivo della vendita.