Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo motore, l’unico difetto le sospensioni troppo morbide.
Rapporto qualità prezzo ottimo. La moto pur essendo solo un 700 di cilindrata, regala una spinta ai bassi e un' accelerazione ottimi, oltre ad un sound dello scarico veramente ignorante.
Leggendo qua e là si legge spesso di notevoli critiche verso l'impianto frenante o le sospensioni. Andando però a rapportare le prestazioni di questa modo con il prezzo a cui viene offerta mi sento di dire che è un perfetto punto di partenza.
Se siete pistaioli esperti (reali, o da tastiera) questa non è di certo la moto che fa per voi. Se volete il massimo su questa cifra con cui divertirvi oppure imparare a guidare potete andare invece sul sicuro.
PRO:
- Motore eccezionale, subito pronto, gestibile e divertente
- Consumi contenuti: anche con andature allegre non superano i 5L/100Km
- Vasto mercato di ricambi o componenti aftermarket
- Sound eccezionale con scarico aftermarket
- Facilità di guida
CONTRO:
- Scomoda sulle lunghe percorrenze per me che sono alto 1,95m
- Volendo tirarle un po' il collo sulle strade tortuose si sentono i limiti al sistema frenante ed alle sospensioni, che tuttavia reputo ottime visto il prezzo a cui sono offerte. Una buona coppia di pneumatici aiuta molto la guidabilità.
Moto molto facile da guidare e gestire anche per chi si avvicina a cilindrate di rilievo per la prima volta.
Moto adatta a lunghi percorsi dal punto di vista meccanico mai nessun problema devo dire una
Bella moto .
Moto perfetta per chi ha poche pretese e vuole divertirsi. L'ho amata.
Moto divertente facilissima da guidare, ottima per portare in giro il passeggero, con un consumo di benzina basso.
Un buon punto di partenza ...... nonostante abbia alle spalle tanti anni d'esperienza in modo, mi sono divertito moltissimo con questa moto. Agile e divertente. In montagna fra le curve è una goduria. Anche tenendo una 3 o 4 in salita non fa un baffo. Rumore dello scarico originale osceno, ma si risolve facile. Lato negativo sono le sospensioni che ho cambiato. Un'altra moto adesso è stabile in curva e salda alla traiettoria. Se becchi una buca non ti spara più fuori strada. È impossibile non divertirsi con un motore così. Va da sé che il tipo di moto non si presta a macinare km. Nel range dei 200km al giorno ok, ma dopo diventa faticosa.