Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Moto è leggera e divertente .Essendo bicilindrica ha una grande accelerazione e coppia poi con i suoi 160kg circa si alza da sola quando tiri le prime marce.
È molto maneggevole e comoda da guidare e allo stesso tempo non è impegnativa , quindi adatta a tutte le età.
L' affidabilità del motore Yamaha non si discute .Mai un problema
La mia prima moto, l ho tenuta 2 anni per imparare e mi ha dato zero problemi. Fa il suo senza troppe pretese. Sto vendendo per passaggio a 09. La Moto è ottima per iniziare. Consigliatissima.
Veloce e dinamica, ottima per destreggiarsi nel traffico. Moto divertente anche come prima esperienza, molto leggera e maneggevole. Motore senza alcun problema.
Moto fantastica anche per viaggi medio lunghi. Moto usata anche per viaggi l'unica pecca sono le sospensioni.
Ottimo motore, l’unico difetto le sospensioni troppo morbide.
Rapporto qualità prezzo ottimo. La moto pur essendo solo un 700 di cilindrata, regala una spinta ai bassi e un' accelerazione ottimi, oltre ad un sound dello scarico veramente ignorante.
Leggendo qua e là si legge spesso di notevoli critiche verso l'impianto frenante o le sospensioni. Andando però a rapportare le prestazioni di questa modo con il prezzo a cui viene offerta mi sento di dire che è un perfetto punto di partenza.
Se siete pistaioli esperti (reali, o da tastiera) questa non è di certo la moto che fa per voi. Se volete il massimo su questa cifra con cui divertirvi oppure imparare a guidare potete andare invece sul sicuro.
PRO:
- Motore eccezionale, subito pronto, gestibile e divertente
- Consumi contenuti: anche con andature allegre non superano i 5L/100Km
- Vasto mercato di ricambi o componenti aftermarket
- Sound eccezionale con scarico aftermarket
- Facilità di guida
CONTRO:
- Scomoda sulle lunghe percorrenze per me che sono alto 1,95m
- Volendo tirarle un po' il collo sulle strade tortuose si sentono i limiti al sistema frenante ed alle sospensioni, che tuttavia reputo ottime visto il prezzo a cui sono offerte. Una buona coppia di pneumatici aiuta molto la guidabilità.
Moto molto facile da guidare e gestire anche per chi si avvicina a cilindrate di rilievo per la prima volta.