Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il mio Yamaha Majesty 400 si è sempre dimostrato uno scooter affidabile e ben bilanciato. Il motore ha un’erogazione fluida e una coppia che rende la guida piacevole sia in città che nei tratti extraurbani. Ho sempre apprezzato la sua stabilità: la ciclistica è solida e dà sicurezza in ogni situazione.
La protezione aerodinamica è ottima, la sella comoda anche nei tragitti più lunghi e lo spazio sottosella davvero capiente. Nei consumi è stato sempre contenuto e la manutenzione semplice e regolare lo ha reso il mio mezzo fedele per 17 anni. In sintesi, uno scooter pratico, robusto e perfetto per l’uso quotidiano.
Scooter veloce ed affidabile per utilizzo casa lavoro e per gite domenicali, consuma poco anche con passeggero.
Ottimo scooter,valido per la città e viaggi,comodo anche in 2.Completo di cassetti e ottimo spazio sotto sella per 2 caschi.
Le cose buone di una volta. Mezzo che dopo diversi anni di migliorie ha sfiorato la perfezione.
Comodo efficiente, spazioso, sicuro.
Peccato che non ne producano più .... e non si capisce perchè.
Un mezzo stabile e senza rischi. Sono due anni che uso il Majesty nel traffico di Roma. Ha un’accellerazione progressiva, un’ottima stabilità di crociera ed una frenata decisa, se necessario. Ho dovuto sostituire la pompa della benzina, ma perché ridotta in pessime condizioni dalla scarsa qualità della benzina romana. L’impianto elettrico non ha mai dato problemi. Consigliato per chi vuole stabilità ed accelerazione progressiva.
Ottimo scooter da città e da fuori porta
Consumi irrisori
Silenzioso e maneggevole
Non e’ un tmax ma gradevole alla guida
Con il variatore malossi acquista spunto
Ottimo scooter, bauletto e sottosella molto spaziosi. Comodo per i viaggi lunghi ma anche per la città.
Ho comprato usato questo scooter dal mio meccanico; l'ho tenuto per 8 anni e fatto quasi 40000 km. Poca manutenzione, affidabilissimo.
Per me è stata un'esperienza ottima.
Scooter eccezionale,uno dei pochi se non l unico con telaio in acciaio .ideale per spostamenti cittadini o extraurbani
Ho avuto diversi scooter trai quali anche il MITICO Majesty 250 x una decina di anni poi sono passato a questo 400 trovandolo usato (quasi nuovo) e devo dire che secondo me è lo scooter da citta' e da fuori porta tra i migliori che esistano. Sono stato molto fortunato xchè la persona che lo aveva prima di me aveva appena cambiato il gruppo variatore mettendone uno della Malossi e togliendo cosi' l'unico difetto del 400, cioè la scarsa accelerazione e ripresa tanto da essere inferiore al 250, adesso è PERFETTO. Tra l'altro 2 anni fa ho cambiato anche i dischi freno ant. e post. mettendo quelle della Brembo serie ORO con le loro pastiglie e devo dire che la frenata ora è perfetta. L'anno scorso ho sostituito anche i pneumatici con gli ottimi, e nuovo modello, Metzeler ROADTEC che hanno una tenuta eccezionale sia su asciutto che bagnato.