Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
...il variatore originale non è un gran che...molto meglio con la modifica Malossi...che però consuma un po' la frizione...stabile comodo e protegge bene...due camere e cucina sotto la sella!!!;-)
Il migliore da me posseduto. Le sue dimensioni garantiscono un'ottima comodità per pilota e passeggero anche sulle lunghe percorrenze senza eccessivi affaticamenti. Motore brioso, consumi nell'ordine dei 20 km con un litro senza particolari attenzioni nell'uso del gas e ciclistica di primo ordine . La guida sulle strade ricche di curve e' molto divertente, grazie alla tenuta in curva e alla frenata omogenea e potente.Tra i difetti ci sono sicuramente la rigidezza delle sospensioni posteriori e le dimensioni del silenziatore di scarico che lo espongono facilmente ad urti.
Yamaha Majesty 400 è uno scooter per la città e per viaggi brevi in autostrada. Comodo e maneggevole alla guida, ha un vano capiente per contenere due caschi integrali ma anche la spesa del supermercato. Affidabile anche in velocità.
Scooter onesto, ma con una strana posizione di guida, sospensioni e freni mediocri. Motore onesto e robusto.
Grande scooter ottima riuscita spazioso e affidabile peccato sia fuori produzione.
Due caschi nel sottosella
Sempre affidabile e con bassi costi di gestione buona tenuta di strada e consumi bassi.
Ottimo scooter per viaggi lunghi, agile e spazioso, si consiglia bauletto come accessorio.
Lo scooter è in buone condizioni estetiche e di motore, tagliandato da poco, sostituito freni con pasticche brembo, paraolii anteriori e tutti i relativi filtri, gomme al 100% sostituite da poco, 1.600,00 euro sono leggermente trattabili.
Lo scooter va benissimo, ha un'amplio posto sotto la sella per 2 caschi,comodo e veloce.
È lo scooter adatto sia per i viaggi più lunghi che per la città..
La mia esperienza è stata lunga oltre 10 anni di viaggi lunghi e medi ma anche nel percorso cittadino ha saputo difendersi. Stabilità, capacità di carico, impianto frenante mi hanno soddisfatto maggiormente ma anche la giusta manutenzione ordinaria mi ha permesso di non avere nessun tipo di inconveniente.