Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Valido compromesso per chi vuole viaggiare bene ed avere anche la potenza
Molto comodo e pratico, motore molto scattante consumi ridotti cupolino molto protettivo, fende benissimo l'aria, molto comoda anche la posizione passeggero
puoi affrontare qualsiasi tipo di viaggio, mare, montagna e pianura ovunque vai ti troverai sempre a tuo agio
Uno scooter old style con il quale ci vai al mare, a fare la spesa (tantissimo vano carico), dovunque vuoi ma in modo "pacioso" e largo quindi tra il traffico non è una bicicletta ma è talmente comodo che lo ricomprerei domani.
Sono 16 anni che ho questo maxi scooter e devo dire che sono soddisfatto di averlo avuto. Con mia moglie ci abbiamo fatto dei bei viaggi sempre tranquilli per l’affidabilità che il mio Majestic ci ha dato. Ho deciso di venderlo per cambiare e acquistare uno scooter più piccolo da utilizzare solo per piccoli spostamenti in città anche perché i prossimi viaggi li farò in automobile visto che l’età mia e di mia moglie purtroppo avanza inesorabile.
Scooter yamaha il Top. Un grande motore e comoda per tutti i giri quotidiani e extra urbani
Elegante e sportivo al tempo stesso, il Majesty 400 è sicuramente da annoverare tra gli scooter di successo, tanto per rendere l’idea, uno di quelli che "piacciono un po’ a tutti"
Scooter affidabile, potente e comodo.
Mezzo molto comodo, ottime prestazioni e consumi. L'ampio vano sotto sella e il bauletto lo rendono adatto anche per fare la spesa. Parabrezza molto protettivo, a differenza delle nuove generazioni di scooter. Mai avuto problemi con il motore. L'unico intervento che ho dovuto eseguire, a causa mia per il poco utilizzo, non mettendolo mai neanche in moto nei mesi invernali, è la sostituzione della pompa della benzina che pertanto è nuova.
Dieci anni di utilizzo senza il minimo problema, con adeguata manutenzione e sostituzione degli elementi di usura.
E' un peccato che non sia più in produzione. Lo ricomprerei assolutamente.