Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter citta e brevi o medio raggio tragitti..grande capacita di carico e affidabile.
Affidabile è sicura. In autostrada è stabile alle alte velocità, almeno per uno scooter (intorno 130/140km e potrebbe andare oltre). In città si guida agilmente, bisogna solo fare più attenzione quando si guida a zig-zag tra le auto ferme nel traffico, rispetto agli scooter con ruota alta.
Discreta la frenata anche senza ABS.
Con ogni probabilità lo Yamaha Majesty 400 è lo scooter più azzeccato per chi cerca un mix tra uso cittadino e viaggi extraurbani.
La maneggevolezza nel districarsi tra i veicoli o nelle sterzate a bassa velocità non comporta nessuna rinuncia quando si tratta di uscire dalla città ed usare lo scooter su strade regionali o in autostrada. Stabilità e sicurezza garantite sempre, spazio di carico e comodità.
I consumi cittadini sono ridotti all'osso, oltre i 20 km con un litro, e quando si esce e ci si mantiene su velocità di crociera a tre quarti di gas, i consumi scendono per attestarsi sui 28 km con un litro.
Gomma anteriore infinita, gomma posteriore con durata oltre i 15.000 km.
Cosa dire in più? Troppo bello per essere vero? No, infatti, anche esteticamente il Majesty 400 è uno scooter che non teme rivali!
Scooter con agilità pazzesca e consumi ridotti, motore potente.
Molto comodo, bene sia in autostrada che in citta', vano sottosella capiente, ci stanno tranquillamente 2 caschi.
Ho avuto la passione per questa moto che ho subito comprato appena uscita. e' stato un amore a prima vista, avevo la versione 250 del 2000. la tengo sempre pulita, viene manutentata puntualmente e la tengo in garage. sono l'unico proprietario e la vendo per comprare il TMAX, solo il meglio.
È un mezzo molto valido e purtroppo non è più costituito da Yamaha perché non esiste la nuova versione. È un peccato.
Mi sono trovato molto bene con questo scooter. Comodo al percorsi lunghi. Unico peccato che parte un po lento, ma sui 40 km diventa un mostro.
Ottima motoristica, guida confortevole e rilassante, buona tenuta di strada anche in presenza di asperità e asfalto bagnato.