Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Le cose buone di una volta. Mezzo che dopo diversi anni di migliorie ha sfiorato la perfezione.
Comodo efficiente, spazioso, sicuro.
Peccato che non ne producano più .... e non si capisce perchè.
Un mezzo stabile e senza rischi. Sono due anni che uso il Majesty nel traffico di Roma. Ha un’accellerazione progressiva, un’ottima stabilità di crociera ed una frenata decisa, se necessario. Ho dovuto sostituire la pompa della benzina, ma perché ridotta in pessime condizioni dalla scarsa qualità della benzina romana. L’impianto elettrico non ha mai dato problemi. Consigliato per chi vuole stabilità ed accelerazione progressiva.
Ottimo scooter, bauletto e sottosella molto spaziosi. Comodo per i viaggi lunghi ma anche per la città.
Moto perfetta per piccoli tragitti ma soprattutto per viaggiare.
Comodo e semplice on the road su scooter.
Ottimo scooter citta e brevi o medio raggio tragitti..grande capacita di carico e affidabile.
Scooter con agilità pazzesca e consumi ridotti, motore potente.
Gran mezzo ,poiliedrico ,parco nei consumi ,maeggevole,grande capacità di carico ,adatto sia per la città cge per i lunghi tragitti ,comodo e non stancante
Usata per lunghi viaggi (nordkaap spagna croazia) comoda affidabile mai un problema...benzina e vai...essendo pesante e ruote piccole da scooter ne comporta i limiti nella frenata...molto molto importante l'abs che funziona bene.