Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Visti i modelli recenti potrà sembrare una moto un po'vecchiotto, ma vi assicuro che ci vuole polso e il divertimento è assicurato.
La moto è davvero una sport touring, non esistono più al momento moto con simili caratteristiche, valida per la tirata su un passo, o per fare 1000 km in giornata (fatti realmente risalendo le foci del Reno).
Ottima Moto perfetta per trasformare in special molto malleabile e potente consiglio a tutti i possessori di fazer di trasformarla in cafè Racer o scrambler
Bella moto, ancora valida, motore pieno e sospensioni consone. Freni potenti e buona manovrabilità.
Moto onesta e sincera, poliedrica, fa di tutto un po'. Motore onesto, buona tenuta di strada, frena bene.
Architettura molto tradizionale fine anni '90: telaio in acciaio a doppia culla, cinematismo progressivo sul posteriore, catena di distribuzione centrale, quattro carburatori, strumentazione analogica e cupolino vero. Serbatoio ampio.
Moto che predilige stabilità alla manegevolezza, motore molto elastico e flessibile, che permette comunque di muoversi molto velocemente.
Ottima per città, scampagnate, viaggi anche di media lunghezza. Robusta ed affidabile, con componentistica che regge anche dopo molti anni d'uso.
Un pò retro, ma con tanta concretezza. E poi ha i carburatori!
Gran moto magnifico compromesso potenza telaio e freni posizione comoda sia pilota che passeggero ideale per lunghe gite.
moto completa veloce e economica
Cosa mi piace
La moto è molto divertente e comoda per i lunghi viaggi, ha una buona autonomia.
Cosa cambierei
Va un pò in crisi quando si spinge davvero tanto.
Cosa mi piace
Moto molto versatile, adatta per viaggi anche lunghi ma pronta a correre quando si spalanca il gas; facile da guidare, ideale anche per inesperti.