Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande motore, derivato dalla sportiva R1, quando si superano gli 8000 giri viene fuori la su a grinta sportiva.
Moto fantastica, motore infinito. Ottima per le gite fuori porta e per i viaggi.
La Yamaha FZS Fazer 1000 a 4 carburatori è una moto eccezionale: il motore ha un’elasticità infinita e riprende in sesta da qualsiasi numero di giri ed anche con strade in pendenza. Il motore non scalda, consuma pochissimo ed ha una affidabilità assoluta. Il telaio della Fazer 1000 ha una robustezza incredibile e garantisce la stabilità assoluta nei lunghi viaggi su strade con curve e contro-curve. I freni pur non avendo l’ ABS sono modulabili e di un efficacia straordinaria. Quindi questa è una grandissima moto: peccato che non la facciano più con i carburatori. Se ne trovate qualcuna in buono stato ancora con i carburatori compratela e vi divertirete un sacco. Parola di Motociclista anziano.
Moto versatile e comoda per l'uso di tutti i giorni e per i viaggi, che non disdegna l'uscita in pista.
Ottima moto, affidabile potente e dagli ottimi consumi con un pieno si possono percorrere fino a 270 km.
Probabilmente la miglior moto che abbia mai avuto. Il punto di forza è il motore, potentissimo, infinito, eccezionale, pieno a tutti i regimi, pauroso oltre i 7000, e sfruttabilissimo anche ai bassi. Fuori dai tornanti è un missile, la guida nel misto è una goduria... Comoda, confortevole, precisa nell'inserimento in curva e nel tenere la traiettoria. Affidabilissima e di facile ed economica manutenzione. Puoi andarci a Capo Nord come farti la sparata su un passo, è sempre perfetta ed equilibrata. La vera moto da tenere per sempre, non stanca mai. Un progetto eccezionale, purtroppo difficile da sostituire.
Moto fantastica, motore inesauribile, buona per fare qualunque cosa. Ci sono andato in pista e ci sono andato in vacanza in Portogallo. Il motore ha una erogazione infinita, fila in sesta a 40Km/h senza uno scossone, giri il gas e schizza via. Unico vero difetto se originale è il mono posteriore, ma l'ho sostituito con un Ohlins e la guida è diventata gustosissima. Rapporto qualità prezzo altissimo!!
Moto davvero tutto fare, dalle lunghe vacanze e gite fuori porta in tutta comodità all guida sportiva tutto in uno!!
La moto ha un motore molto fluido e piacevole, precisa in curva e molto agile nonostante il suo peso, freni efficienti e reattivi con una regolare manutenzione, unica pecca gli ammortizzatori che sono un po’ troppo rigidi. Nel complesso comunque è un gran bel ferro.