Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto davvero facile e divertente da guidare, ma quando vuoi aggredire la strada te lo permette. Anche i lunghi viaggi risultano confortevoli. Motore fluido che anche alle prime armi permette l'errore di marcia in entrata curva senza il rischio di rimanere fermi a metà curva.
Motore elastico, ma funzionale al massimo, davvero un ottimo compromesso per chi la usa tutti i giorni e per qualche giro domenicale con amici ottimo prodotto.
Motore molto elastico, perfetto per la guida mista, anche in città. moto divertente e mai troppo cattiva.
Moto fantastica. Mai nessun problema. Perfetta come prima moto. Va che è una meraviglia. Sopra i 5000 giri prende il volo.
L'ultima della serie gloriosa delle FZ. Moto ineccepibile, con un sorprendente tiro ai bassi e agguerritissima dopo gli 8000. Facilissima da guidare e da buttare in piega. Affidabilissima, in 6 anni ZERO problemi. Impianto frenante mai in crisi. Peccato non sia piu' in produzione
Ottima moto molto piacevole da guidare e se vuole molto aggressiva.
Ottima in frenata se guidata bene da filo da torcere anche a sorella più grandi.
Peccato per le sospensioni troppo morbide, altrimenti ottima moto e grande equilibrio. Ottimi anche i freni e una buon tiro ai bassi nonostante sia un quattro cilindri
Ottima moto! Affidabile, potente il giusto paragonato alla tipologia. Facile da guidare, divertente. Valutazione molto positiva per il periodo d'uso
Gran moto, sul misto rende che è una meraviglia. Si può utilizzare tutti i giorni, sia per andare al lavoro che a passeggio. Non adatta a viaggi di lunga percorrenza; và benissimo per escursioni giornaliere, e con le curve gode. Passeggero optional. Design e look azzeccati.
Buon compromesso tra divertimento e possibilità di viaggiare, il motore è il suo punto di forza, elastico e cattivo quanto basta. Ottima anche la ciclistica, anche se il mono posteriore è un po' cedevole se impegnato, io ho risolto con kit ohlins per naked.