Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore fantastico brillante tanta coppia sempre,
Moto maneggevole impostazione di guida comoda
Di contro on/off accentuato, sospensioni e freni migliorabili (tutte cose risolvibili)
Moto fantastica, affidabile adatta per gite fuori porta o da uso quotidiano. Una moto che consiglierei a chiunque
Moto bassa nei consumi ottime sospensioni motore elastico frenata molto compatta avendo ABS guida da sportiva e turistica
Moto affidabile, divertente e maneggevole.
La consiglio vivamente a chi vuole fare una prima esperienza su una due ruote.
Moto presa come entry level, si è rivelata una grande compagna di viaggio, motore super generoso, meno ai bassi ma ai regimi di coppia è una davvero divertente. Con un piccolo investimento sul comparto molle diventa una naked praticamente perfetta per la fascia 100 cv (106cv)
Quando ho acquistato questa moto non la conoscevo, ma devo dire che utilizzandola per me è stata una felice sorprese. La sua maneggevolezza e le sue ottime prestazioni mi hanno convinto di aver fatto la scelta giusta.
Non sarà la più leggera, non esplode di cavalli, ma è agile come una gazzella tra le curve e quando prende giri il 4 cilindri in linea ti strappa sempre un sorriso e una lacrima. Perfetto per un uso stradale! Uso coscienzioso sempre!
Motore con con corretta erogazione gestibile, con il passeggero le sospensioni soffrono un po', impianto elettrico ok mai un problema, assistenza mia vista se non per le regolari manutenzione.
La moto ha una impostazione un pò datata ma offre ancora delle sensazioni di grinta.
Moto molto facile da guidare, a forse un pò pesante ma il baricentro basso facilita anche persone piccole come me, telaio eccellente e buona la frenata, motore generoso e resistente, poca manutenzione e tanti chilometri da fare, nel complesso non vedo ancora Naked veramente alla sua altezza!!