Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto bella facile e divertente. Leggera dinamica e ricca di novità elettorniche.
La Trident 660 mantiene tutto il fascino del design British, unito alle prestazioni e alla tecnologia più moderne; garantisce il massimo comfort durante la guida. Combina perfettamente prestazioni, comfort e versatilità.
La Trident 660 è dotata di tecnologia avanzata e di un motore tricilindrico da 660cc che offre una risposta immediata del gas. La guida è entusiasmante con brividi ad ogni accelerazione.
Bella , moderna , Leggera, Sicura, Ottima Moto Guidabile a diciott'anni con patente A2
Con la giusta colorazione, aggiungendo qualche ritocco estetico e inserendo i giusti optional diventa davvero una bomba di moto. Sia per neofiti che per guide più esperte.
Facile fin da subito, non eccelle in particolare ma molto ben fatta , sa divertire per il motore e la stabilità.
Per me' un' ottima entry level che sa dare anche soddisfazioni.
Moto molto maneggevole e leggera, ottimo compromesso il piccolo "triple" che rende il mezzo divertente da guidare. Forse leggermente piccola di dimensioni per persone da 180 cm in su, ma sicuramente adatta anche alle donne. Bella e particolare la linea, non mi piaceva assolutamente la targa sulla ruota che ho cambiato con un porta targa sotto la coda (mantenendo frecce e luce targa originali).
Moto fantastica ottima guida estetica bellissima molto comoda in città unica pecca i viaggi lunghi in due
Moto molto divertente facile da guidare molto bella esteticamente
comoda come guida non stancante
E' una moto facile da guidare, scattante e divertente come un giocattolo. Compatta, bellissima colorazione a mio gusto. La consiglio vivamente.
La prima moto che mi ha soddisfatto. Perfetta in tutto per il prezzo che ha, sinceramente per me non ci sono moto migliori per la categoria dato il prezzo e il sound del 3cyl Triumph è una sinfonia impagabile