Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto cittadina , buona guidabilita.
Moto leggera , circa 190 kg
estremamente reattiva,intuitiva agile,affidabile,da sicurezza nella guida ,
Moto molto maneggevole , agile e leggera. Consuma pochissimo, quasi 27 km/l , ottima accelerazione . Forse il rapporto delle prime marce ( prima e seconda ) un po’ troppo corte.Qualche cv in più non guasterebbe .
La trident 660 e davvero una moto divertente e versatile, agile in citta e divertente nelle strade di montagna.
Affidabile e robusta, sempre pronta in ogni situazione.
Bella moto per neofiti. È stata la mia prima moto, con la quale ho sostenuto anche l’esame di guida. Facile da guidare e ottima come qualità prezzo.
Consigliata per chi non cerca una moto da pista ma che si vuole divertire
Ottima moto leggera e ben manovrabile. Molto generosa nelle accelerazioni ma rigida e impossibile da ammorbidire se non cambiando ammortizzatore. Ottima nel traffico meno per le lunghe escursioni.
La trident è una moto fantastica, ti dà la possibilità di avere una guida tranquilla e turistica ma anche una guida sportiva assicurando emozioni uniche. La cosa meravigliosa è il feeling di guida , ti dà molta confidenza e ti fa sentire al sicuro in ogni curva.
Stilosa e facile. Arrivando da una MT07, questa moto mi ha fatto fare subito un salto in avanti, feeling in piega dal primo giro... Divertente e facile da gestire in tutte le situazioni.
Moto rapporto qualità prezzo eccezionale,bella versatile leggera,una moto davvero aperta a tutti i tipi di guida
Stupito dal 3 cilindri. Dopo più di 10 lustri che posseggo moto a quattro cilindri ho scoperto il tre cilindri che per l'uso stradale forse è proprio la giusta via di mezzo (per me).
Grazie all’elettronica che ha , regalanto “schiena” a quelli che non ne avevano e allunghi a motori che prima giravano solo bassi.