Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto leggera e ben manovrabile. Molto generosa nelle accelerazioni ma rigida e impossibile da ammorbidire se non cambiando ammortizzatore. Ottima nel traffico meno per le lunghe escursioni.
La trident è una moto fantastica, ti dà la possibilità di avere una guida tranquilla e turistica ma anche una guida sportiva assicurando emozioni uniche. La cosa meravigliosa è il feeling di guida , ti dà molta confidenza e ti fa sentire al sicuro in ogni curva.
Stilosa e facile. Arrivando da una MT07, questa moto mi ha fatto fare subito un salto in avanti, feeling in piega dal primo giro... Divertente e facile da gestire in tutte le situazioni.
Moto rapporto qualità prezzo eccezionale,bella versatile leggera,una moto davvero aperta a tutti i tipi di guida
Stupito dal 3 cilindri. Dopo più di 10 lustri che posseggo moto a quattro cilindri ho scoperto il tre cilindri che per l'uso stradale forse è proprio la giusta via di mezzo (per me).
Grazie all’elettronica che ha , regalanto “schiena” a quelli che non ne avevano e allunghi a motori che prima giravano solo bassi.
Moto perfetta per chi inizia a guidare vuole imparare su una moto leggera, semplice ma che comunque grazie ai sui 3 cilindri fa divertire in tutte le condizioni.
Ottima per il tragitto casa-lavoro ed anche per il giro fra i tornati il weekend.
Leggermente piccola per chi come me è alto 190 cm.
La moto perfetta per l’utilizzo a 360 gradi, perfetta per i tornanti in montagna, comoda per viaggiare, agilissima e piccola per il traffico cittadino e canta come una moto2
Consiglio questa moto, e facile da guidare potente anche nei bassi regimi
Grintosa. Moto da prestazioni uniche. Il cambio elettronico la rende ancora più piacevole. Consigliata anche a neofiti.
Moto molto versatile, agile e pronta.
Il 3 cilindri si fa sentire bene ai bassi, medi e alti. Nel misto è divertentissima, comoda per viaggiare e la si può godere anche in città.
È una moto ottima!