Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto maneggevole e leggera, ottimo compromesso il piccolo "triple" che rende il mezzo divertente da guidare. Forse leggermente piccola di dimensioni per persone da 180 cm in su, ma sicuramente adatta anche alle donne. Bella e particolare la linea, non mi piaceva assolutamente la targa sulla ruota che ho cambiato con un porta targa sotto la coda (mantenendo frecce e luce targa originali).
E' una moto facile da guidare, scattante e divertente come un giocattolo. Compatta, bellissima colorazione a mio gusto. La consiglio vivamente.
La prima moto che mi ha soddisfatto. Perfetta in tutto per il prezzo che ha, sinceramente per me non ci sono moto migliori per la categoria dato il prezzo e il sound del 3cyl Triumph è una sinfonia impagabile
Moto stupenda, maneggevole con il suo interasse corto. Cambio precisissimo e frenata ben gestibile.
Agile nel traffico e super nel misto !
Facile, bella, divertente! Moto fantastica! È stillosa, facile da guidare e poi è Triumph.
Ottima per neopatentati, ragazze o per chi vuole una moto a tutto tondo 😉
Questa moto mi ha davvero sorpreso, facile, brillante, la qualità dei componenti è incredibile, Triumph ha partorito un capolavoro, la consiglio a tutti quelli che si affacciano al mondo delle due ruote e lo vogliono fare con stile.
Ottima moto soprattutto da girare sui passi o per neofiti. Altezza sella confortevole.
Moto estremamente maneggevole, ottima coppia ai bassi, tenuta di strada ottima, gradevole nella guida sui tornanti, freni buoni, sospensione posteriore sportiva molto rigida, nel complesso una buona naked con finiture estetiche di pregio.
Moto ottima per un uso quotidiano, prestazioni ottime per una entry level, traction control invasivo
Motore triple il vero asso nella maniche di questa piccola grande Triumph! Linea azzeccata xhe non stanca nel tempo