Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La trident è una moto fantastica, ti dà la possibilità di avere una guida tranquilla e turistica ma anche una guida sportiva assicurando emozioni uniche. La cosa meravigliosa è il feeling di guida , ti dà molta confidenza e ti fa sentire al sicuro in ogni curva.
Stilosa e facile. Arrivando da una MT07, questa moto mi ha fatto fare subito un salto in avanti, feeling in piega dal primo giro... Divertente e facile da gestire in tutte le situazioni.
Moto perfetta per chi inizia a guidare vuole imparare su una moto leggera, semplice ma che comunque grazie ai sui 3 cilindri fa divertire in tutte le condizioni.
Ottima per il tragitto casa-lavoro ed anche per il giro fra i tornati il weekend.
Leggermente piccola per chi come me è alto 190 cm.
La moto perfetta per l’utilizzo a 360 gradi, perfetta per i tornanti in montagna, comoda per viaggiare, agilissima e piccola per il traffico cittadino e canta come una moto2
Consiglio questa moto, e facile da guidare potente anche nei bassi regimi
Grintosa. Moto da prestazioni uniche. Il cambio elettronico la rende ancora più piacevole. Consigliata anche a neofiti.
Moto molto versatile, agile e pronta.
Il 3 cilindri si fa sentire bene ai bassi, medi e alti. Nel misto è divertentissima, comoda per viaggiare e la si può godere anche in città.
È una moto ottima!
Ottima moto per principianti con un motore stupendo. Spinge con regolarità ai bassi, perfetto per prendere domestichezza con tutte le tipologie di curve, dai curvoni veloci ai tornanti.
Sospensioni troppo morbide per essere davvero aggressivi sull'anteriore ma molto buone per le buche/manti dissestati in città
Freni ottimi, frenata sicura: posteriore buono, anteriore superlativo. La leva con il brake by wire è super precisa
Elettronica da 10 per la sicurezza, abs e traction control entrano in continuazione, per gli smanettoni forse anche troppo. Per chi vuole imparare invece è perfetto così si capisce quando la l'andatura è in eccessivamente allegra.
Dotazione schermo un po' piccolo ma c'è tutto per quel prezzo (consigliato accessorio connettività bluetooth)
Assistenza triumph insufficiente. Conviene sicuramente fare i pacchetti da 3 a 5 anni quando si compra la moto che non è per niente gratis. Inoltre (dipende dal concessionario chiaramente) non mii avevano sostituito le pasticche freno anteriore a 10k km nonostante fossero più che esaurite. Non so se non era incluso nel pacchetto ma almeno controllare e dirmelo era di sicuro il loro lavoro.
Voto moto 7.5/10
Voto se confrontate tra tutte le entry level 10/10. La migliore del segmento
Per chi vuole iniziare a muovere i primi passi è davvero semplice e intuitiva , non ti tradisce mai . Le gomme di primo equipaggiamento sono da sostituire il prima possibile, per il resto davvero ottima moto, anche in relazione al prezzo contenuto e in linea con la concorrenza.
Acquistata come prima moto. Feeling fin da subito, ottimo, nonostante non abbia mai guidato una cilindrata del genere.