Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottime rifiniture, motore corposo, molto divertente nonostante i pochi (apparentemente) cavalli, consiglio il montaggio del quick-shift disponibile come accessorio originale.
Moto ottima, bella da vedere, facile da capire, divertente da guidare.
Il tre cilindri non delude mai, anche se i cavalli sembrano pochi sono sufficienti per divertirsi in sicurezza, assecondati da un'ottimo telaio e sospensioni sempre soncere ache se che sul pavè risultano un poco secche. Da provare con gomme diverse dalla serie.
Ottima entry level. Completa e agile. Lo stile poi..unico.
Moto divertente facile ed immediata, un po’ lèggerina sulle asperità ma di facile controllo, consigliata ai neo patentati.
agile e svelta nel traffico cittadino con consumi contenuti ed uno stile che sempre ha contraddistinto la marca inglese negli anni della sua storia non passa inosservata , il motore a tre cilindri con elettronica e rifiniture da moto di costo e categoria superiore da il meglio di se gia dai bassi regimi , l'impianto frenante ' pur non essendo ad attacco radiale offre massima sicurezza anche dovuto dal peso contenuto della moto stessa . forse qualcosa di meglio si poteva fare sull'ammortizzatore posteriore , ma la colpa e' da ricercare piu sulle strade dissestate del nostro paese che altro ,insomma un prodotto vincente sotto tutti gli aspetti , consiglierei a tutti di provarla .
Una entry level (per uno che ha ripreso in mano la moto dopo 30 anni) facile da gestire e guidare. Motore morbido e lineare ed erogazione piacevole. Il 3 cilindri è una specie di gattino che fa le fusa....ma se lo tiri "inizia ad urlare" con tutta la sue feroce cattiveria ferina!!!! Poca spesa, tanta resa e divertimento.
Moto fantastica, soprattutto per rapporto qualità prezzo e per chi cerca familiarità con la prima moto .
Finiture, motore e consumi eccellenti. Accessori originali utilissimi e di alta qualità. Da migliorare le sospensioni. Ma per essere considerata una "entry level" credo sia perfetta anche così. Non adatta a viaggi lunghi ovviamente, soprattutto per il passeggero, anche se consuma veramente poco fuori città sui classici percorsi turistici.
Molto molto divertente, immediata e stilosa. Sotto i 5000 giri si passeggia, sopra i 5000 giri si trasforma e inizia ad urlare e a spingere. A voi la scelta.
moto fatta bene in ogni suo dettaglio, il servizio della casa Triumph impeccabile in tutto.
La moto è comoda per il suo utilizzo, il quick shifter preciso sia in up che in down, come quelli giapponesi.
Cosa non mi è piaciuto? il motore, vibrazioni ad alta intensità sui medi/alti règimi, che coinvolgono pedane e manubrio. Dopo 2h diventa insopportabile.
Riscontro anche una latenza all'apertura del gas, ci si abitua ma non è piacevole. Ultima cosa la troppa linearità del motore, la rendono priva di carattere per chi non è di primo pelo.