Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto, nel suo piccolo, è una vera potenza sia a livello di prestazioni/ciclistica che come estetica e comfort. Concentrato di puro divertimento ma allo stesso tempo di relax. Assistenza della casa madre eccellente.
Poca spesa tanta sostanza! Veramente ben fatta, curata, ottimo motore divertente e poco assetato, freni giusti e sospensioni tarate bene. Consigliata!
Una moto facile, sincera, divertente, dal forte carattere, sorniona ai bassi, esplosiva dopo i 5000. Un sound bellissimo, passeggiate indimenticabili.
Una moto che ti permette di fare tutto e ti fa sempre divertire. Motore sempre pronto
Davvero un ottimo compromesso tra prezzo e dotazione
Moto facile e leggera, indicata per neofiti ed esperti. Frenata migliorabile. Ottimo motore, molto elastico e pronto anche con rapporti lunghi.
MOTO MAGNIFICA
TIENE BENE LA STRADA IN OGNI SITUAZIONE, IL MOTORE E' UN PIACERE CON BASSI STREPITOSI, MOLTO MANEGGEVOLE, COMODA DI SELLA, POSIZIONE DI GUIDA RILASSANTE CON BRACCIA BEN DISTESE, OTTIMO CAMBIO E FRIZIONE, STRUMENTAZIONE CON OTTIMA VISIBILITA'.
SICURAMENTE CONSIGLIATA ANCHE AI PIU' ESPERTI