Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buona moto con ciclistica adatta per passeggiate. Moto bellissima, curata nei minimi dettagli. ottimo motore con tre mappature. ciclistica anteriore adatta a giri tranquilli.
Negli anni sessanta chi voleva battere sulla Northern road gli amici dell' Ace cafe pompava il motore della sua Bonnie, gli cambiava le sospensioni e i freni e la alleggeriva... la Speed Twin 1200 è la stessa cosa ma fatta direttamente da mamma Triumph.
"Tutti possono fare meglio della Triumph, tranne una Triumph!"
Stupenda. Iconica. Motore generosissimo e freni potenti. Unica pecca le sospensioni.
Gli anni passano e dopo due speedtriple volevo una moto che avesse una gran coppia , una buona frenata ed una tenuta soddisfacente. Ecco che la speedtwin rispecchia pienamente queste prerogative. Anzi secondo me è più maneggevole, il motore tira che è una meraviglia ed i freni sono potentissimi. Certo la linea deve piacere, la triple è più bella, ma saliti sopra torna il sorriso come un bimbo sulle giostre. Le modifiche necessarie sono gli ammortizzatori posteriori che ho sostituito con degli holins e lo scarico completo con decat perché scalda molto (in città). Per il resto è una naked travestita da moto di una volta e credetemi che con un buon manico ce ne per pochi. Abbastanza comoda, consumi sui 20 km/l ......che volere di più? La straconsiglio.
Ho posseduto molte moto nella mia "carriera" motociclistica , ma devo dire che con questa triumph Speed Twin mi sono divertito come non mai, moto prestazionale e facile da guidare oltretutto è una moto con uno stile fantastico!!
Retrò camuffata. Moto con estetica stupenda.
Componenti di qualità ad eccezione dei due ammortizzatori posteriori.
Frenata ottima .
Elettronica a punto .
Gomme montate di serie fin troppo sportive.
Scalda parecchio ma oramai quasi tutte le euro 5 scaldano.
Bellissima e affascinante, non ha un cavo fuori posto. Curata in ogni dettaglio. Motore divertentissimo e consumi bassissimi. Unico punto dolente le sospensioni, che ho subito cambiato.
Ho percorso 16.000 km in un anno e non ho mai avuto nessun problema.
Viaggiare? Certo che si può
In coppia? Con qualche pausa in più 😉
Fantastica
La moto è divertente e tenuto conto del limitato ingombro comoda anche negli spostamenti urbani.
Motore, sospensioni e freni TOP. Il personale tecnico sempre professionale.
Moto che inganna a vederla. Non è per niente una moto da passeggio, se si vuole passeggiare si deve mettere la mappa rain.
Motore ottimo e coppia strepitosa, forcella anteriore un filo troppo rigida per la guida normale, ottima se si forza.
Unici nei ammortizzatori posteriori non all'altezza di tutto il resto e calore sprigionato dal motore in estate..cmq sopportabile come tutte le euro 5
Moto senza nessun difetto a parte non piacere al passeggero purtroppo. Leggere, parsimoniosa nei consumi facile da manovrare.